La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
paprina ha scritto:
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto:ah beh ormai siete entrati nel mio quotidiano.
parlo sempre con free di voi....il problema è che uso i nomi veri e free non mi capisce al volo e mi tocca specificare il nick :lol: :lol: :lol: :lol:
Me too! solo che col Mr devo usare i nomi veri e la citta', perche' lui conosce piu' persone dal vivo che per nick.

Un pensiero recente: ogni volta che guardo Fringe penso ad AleBi.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gliel'ho detto anche io....marò fa impressione eh!! :shock: :lol: :lol:
:?:
Simona

#77
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:
Federinik ha scritto: Me too! solo che col Mr devo usare i nomi veri e la citta', perche' lui conosce piu' persone dal vivo che per nick.

Un pensiero recente: ogni volta che guardo Fringe penso ad AleBi.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gliel'ho detto anche io....marò fa impressione eh!! :shock: :lol: :lol:
:?:

Secondo loro somiglio all'attrice di fringe (maaaaaaaagari :lol:)

#78
etamina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma parli del top della cucina o di quello intimo che usa Ela per fare le spurcellat? :lol:
beh...da quello che ho capito sfrutta bene anche quello della cucina!! Ed infatti io voglio un top..al top anche in quel senso!
ho preso un agglomerato...mi pare lo starlight ma non sono certa...sono andata diritto dal marmista... nonho preso quello con la cucina :wink:

sicuramente anche la ferramenta fa!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#79
:wink: buffo questo topic!
Ci credete la scorsa notte ho sognato Dolores, eravamo in ferie nello stesso posto :lol: :lol: ,poi arrivava il marito con la bimba(forse perchè li ho conosciuti)
poi pensando al sogno stamttinami veniva in mente Stefania_b perchè aveva aperto il topic dei sogni!
:lol: :lol: che mix!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#80
DIERRE ha scritto::wink: buffo questo topic!
Ci credete la scorsa notte ho sognato Dolores, eravamo in ferie nello stesso posto :lol: :lol: ,poi arrivava il marito con la bimba(forse perchè li ho conosciuti)
poi pensando al sogno stamttinami veniva in mente Stefania_b perchè aveva aperto il topic dei sogni!
:lol: :lol: che mix!
pensa te... :lol: :lol:

anche io continuo ad pensarvio nella vita quotidiana...
-quando mi trucco penso alla stefa e a lore e al trucco minerale... sperando che al prossimo raduno mi insegnino qualcosa :oops: :oops:
-quando penso come sistemarmi sto cactus che ho in testa penso a paprina... quando mi piastro (xchè lei c'ha la piastra bbbona) e quando sono andata da shlecker e ho comprato x la prima volta la cera (che lei ha consigliato :oops: )
- quando mi dovevo comprare le scarpe col tacco ho pensato a tutte voi che mi guardavate con aria inquisitoria col ditino che fa nonono
-quando cercavo un programma di palestra x la wii ho visto let's dance e ho pensato a papri e alebi che si sfidano a colpi di polmone
-quando leggo una rivista x bimbi penso a miss moderator
-quando vedo cose x bimbe penso sempre ad annina e alla mia polpettina preferita
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#81
AleBi ha scritto:
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gliel'ho detto anche io....marò fa impressione eh!! :shock: :lol: :lol:
:?:


Secondo loro somiglio all'attrice di fringe (maaaaaaaagari :lol:)
:lol: :lol:


è che io non conosco la fiction (telefilm o cosa??)
Simona

#82
AleBi ha scritto:
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gliel'ho detto anche io....marò fa impressione eh!! :shock: :lol: :lol:
:?:

Secondo loro somiglio all'attrice di fringe (maaaaaaaagari :lol:)
ecco perchè mi sembrava di averla già vista da qualche parte!!!! :shock: :shock: :lol: :lol:

#83
ela78 ha scritto:
etamina ha scritto:
ela78 ha scritto:Eta :oops: :oops: :oops:
se tu sei colei che mette mille ricette sul forum cucina (e buone pure :D ) allora vuol dire che sulla stosa si cucina bene!!!!! Sei il filo che mi tiene legata all'Ontario :wink:
boh...ti dico...5 anni quasi 6 e non sentirli...
5 anni fa quasi 6 non presi la Ontario per un pelo (venditore di un'antipatia rara) ma ce l'ho nel cuore :wink: anch'io penso ad Ela e suoi manicaretti quanto la vedo :lol:

Invece quando passo davanti alle gioiellerie penso a Bubu... e lei lo sa :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#85
domovoy ha scritto:Andrea.... È fatto da quasi due anni il mio giardino!! :lol:
lo so lo so, ma visto che sono quasi due anni che aspetto le foto, per me resta un pezzo di terra arida... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#86
Merc...pensami anche quando passi davanti ad un negozio di lingerie....questo è il nuovo reggiseno de luxe di Victoria Secret's completamente rivestito in diamanti!!! :shock:
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#87
Ahahahahah hai ragione ma non l'ho più fatte le foto!
Ancge su google ci sono solo le foto di prima del giardino antrimenti ti davo le coordinate di quello!

#88
domovoy ha scritto:Ahahahahah hai ragione ma non l'ho più fatte le foto!
Ancge su google ci sono solo le foto di prima del giardino antrimenti ti davo le coordinate di quello!
su street view?
Immagine


Immagine

#89
Mercury ha scritto: Invece quando passo davanti alle gioiellerie penso a Bubu... e lei lo sa :lol: :lol: :lol:
io penso a lei quando vedo dei negozi di scarpe!
A fede e a lore quando sono nella zona shampo & co.
più molti altri
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#90
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:Ahahahahah hai ragione ma non l'ho più fatte le foto!
Ancge su google ci sono solo le foto di prima del giardino antrimenti ti davo le coordinate di quello!
su street view?
Si