La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#4772
sunset ha scritto:Volevo rispondere in qualche modo, ma sono senza parole. Rendiamoci conto della potenza, lasciarmi senza parole!!!

ma ti riferisci a me?

A volte, una mia carissima amica-sorella, dice che gli Adams's rispetto a me e mio maritio (all'epoca fidanzato) son normali: questo per la maledetta civetta.

- io la volevo come animale da compagnia (mamma urlava che le faceva paura, soprattutto quando piangeva la notte)
- mio marito diceva:" no è una specie protetta la devo consegnare al mio collega che si occupa di ucelli"

Questa discussione ha portato a dire questa frase.


:arrow: Ros io son sempre mamma. Ormai me passata la fissa di nn riuscire a fare figli
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4773
Sil70 ha scritto:che vita da cani! :|

No sil, Sonia era per me peggio di una figlia. Ogni anno le facevo la torta con le candeline, aveva vestitini (tute, gonnelline, cappottini), aveva tutto. Ecco io una vita da cani così la farei volentieri.

Pensa che, essendo razza toy, quindi soggetta a displasia della rotula (purtroppo l'ha colpita a 10 anni) per nn farla affatticare la portavo in braccio.

Ecco, io quando son caduta per le scali, nn ho avuto neanche chi mi sollevasse (ridevano tutti). In casi così meglio vita da cani
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4775
MARYANGY ha scritto:scusate uccelli con due C
tranquilla, hai pareggiato l'addescamento! :mrgreen: :mrgreen: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#4780
basta che la mouse continui a funzionare (grattatina preventiva)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Topic del buongiorno!

#4781
Lalli04 ha scritto:Mary , ma stai facendo di tutto per alimentare la tua leggenda nera :lol: suvvia qui c'è gente impressionabile , anche se, da bimba,
adoravo questa maniera low profile di presentarsi alle feste 8)

http://www.youtube.com/watch?v=DZ3sjgACnms

:lol: :lol:
no è vera la storia della civetta. L'ho raccontata pure di là

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o#p2238213


l'ho ripetuto più volte: dopo che ho dimezzato mezza società (son rimaste tutte stranamente incinte, anche la manodopera extracom.), il mio datore di lavoro, sentite le parole di testimoni, si munì (a Napoli ci si tiene) di corno sotto la scrivania. Quando mi vedeva entrare (dalle telecamere) c'è chi afferma che lo toccava.

Nn c'è solo questo: quando sentenziò di solito capita
Ultima modifica di MARYANGY il 29/04/14 17:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4784
loremir77 ha scritto:mary sai niente tu di ascessi??
no sai com'è :lol:
no, no lore. Tu ieri nn sei intervenuta in questo forum. Stanno capitando solo cose strane e chi è intervenuto e stranamente mi si da la colpa a me. Però son tutti "guai" informatici ( a parte sil con un pò di mal di gola e Ale con un dito quasi rotto).

Forse domani ci sarà qualc'altro: vedo degli arti, qualcosa che ha a che fare con ossi :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -