La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#5477
Stagli vicino , questo lo aiuterà.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#5478
Ero molto scettico sul fatto che scriverne potesse, seppur in minima parte, lenire cio' che provavo, e mi sono anche un po' vergognato per averlo fatto (anche se di fronte a queste cose fancul0 gli uomini tutti d'un pezzo, mi chiamava zio, stava spesso con me), ma avevo sottovalutato la forza dei rapporti stretti qui e perso di vista la qualita' delle persone che partecipano.
Grazie.

Re: Topic del buongiorno!

#5479
brummel ha scritto:Buona giornata :D

E spero di cuore per voi lo sia.
Settimana nera e stamattina, è morta la figlia di un caro amico (9 anni), una bambina eccezionale, le volevo molto bene.
Scusate, ho provato a vedere se scrivere due righe poteva servire ad alleviare l'enorme rabbia e senso di impotenza che provo, ma non mi aspetto nulla francamente.
Odio i proverbi, ma piove sempre sul bagnato.
brum ((( )))

nn ci sono parole per questo lutto, è tutto così assurdo perdere la vita a 9 anni
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#5482
Brum non ci sono parole che possano alleviare la tua rabbia, non sono nemmeno credente, ai bambini non dovrebbe mai capitare nulla di brutto, mi dispiace tanto e mando il mio abbraccio a te e alla famiglia della piccola, non oso immaginare il loro dolore!!!

Re: Topic del buongiorno!

#5485
Brum non oso immaginare lo strazio della famiglia.
Anche tu che conoscevi la bimba...che dolore, non ti conosco ma ti abbraccio .
Da nonna che in questi giorni ho visto la mia bimba rifiutata da due ps e stava malissimo capisco anche la rabbia .
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Topic del buongiorno!

#5486
leggo solo ora Brum ((()))
...spero che riusciate a fare chiarezza su quello che è successo.....
E' successo anche ad una mia amica lo scorso febbraio
queste sono cose che non riesco nemmeno a concepire.........figuriamoci se si parla di bambini.. :cry:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Topic del buongiorno!

#5487
Sono cose che lasciano senza parole...
La vita a volte non è madre, ma matrigna...
Un abbraccio a te e alla sua famiglia e ti auguro di avere la forza di aiutarla, perchè immagino sia alla deriva...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI