La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#10726
dammispazio ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Io sono quasi 20 anni che porto i capelli lunghi e ancora non mi hanno proprio stancata..unico loro difetto e la cura che gli devi prestare, per il resto che goduria ogni volta che mi ci perdo come in un cuscino morbidissimo, subito dopo averli lavati e piastrati.



che bella sensazione…. ! mi fa venire voglia di dormire con una donna 8) …. o con l' arciere :idea:

su questo hai ragione: i capelli lunghi hanno la loro bellezza............ solo che io sono instabile di cervello :mrgreen: Mia madre dice che tra poco rapo la testa e rimango calva
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#10727
Mary! :lol: :lol: :lol:

grazie Cappe! :mrgreen:

pure io ho i capelli che fanno schifo quando esco dal parrucchiere, non vedo l'ora di lavarli...ci mettono su troppa roba, inclusi quintali di balsamo! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#10729
capperugiola ha scritto:Birba , io ho i capelli molto corti, per cui credo che il raccolto possa dare più o meno lo stesso effetto :wink:

Bizet concordo, lo chignon, è elegante, sensuale ed anche sbarazzino 8)
Mary , brava! :D

Io sono costretta a raccoglierli nei giorni umidi e l'effetto da davanti mi piace, perchè ho la frangia,
dietro no perchè il mio mini chignon è inguardabile :P
ovviamente non li taglio perchè in casa di riposo mi imbatterò in tipe allegre come voi che mi ricorderanno che li devo tagliare, quindi ancora un po' me li godo :evil:
Sil :D 8) 8) ecco viste liceali coi capelli come i tuoi della foto, evvai col revival :lol:
proprio adesso che avevo deciso di investire sulla piastra :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#10730
Mary, stai dicendo che io , quindi sono instabile :shock: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10731
aggrazie Bizet! 8) :mrgreen:

pare e dico pare che gli uomini preferiscano il capello lungo....commento autentico
quando faccio s.esso mi piace afferrare per i capelli! :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#10732
Lalli04 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Birba , io ho i capelli molto corti, per cui credo che il raccolto possa dare più o meno lo stesso effetto :wink:

Bizet concordo, lo chignon, è elegante, sensuale ed anche sbarazzino 8)
Mary , brava! :D

Io sono costretta a raccoglierli nei giorni umidi e l'effetto da davanti mi piace, perchè ho la frangia,
dietro no perchè il mio mini chignon è inguardabile :P
ovviamente non li taglio perchè in casa di riposo mi imbatterò in tipe allegre come voi che mi ricorderanno che li devo tagliare, quindi ancora un po' me li godo :evil:
Sil :D 8) 8) ecco viste liceali coi capelli come i tuoi della foto, evvai col revival :lol:
proprio adesso che avevo deciso di investire sulla piastra :mrgreen:
Lalli :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10733
capperugiola ha scritto:Mary, stai dicendo che io , quindi sono instabile :shock: :lol: :lol: :lol:
no cappe ho solo detto che io da lunghi, ho tagliato a metà lunghezza (vabbè questo per colpa della parrucchiera che mi fece di tre colore, alla trans). Poi son ricresciuti e un pò alla volta ho tagliato, ma sempre di poco. Adesso dietro son corti (mai avuti così) e a mia madre nn piacciono perchè mi vorrebbe ancora tutte treccine e codini (chissà perchè poi da piccola me li faceva portare sempre a maschio, giuro mi mandava dal barbiere di papà). Inoltre lei nn ha mai accettato lo stiraggio ad ossigeno che ho fatto, perchè adesso si ondulano ma nn si arricciano più
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#10734
dammispazio ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Io sono quasi 20 anni che porto i capelli lunghi e ancora non mi hanno proprio stancata..unico loro difetto e la cura che gli devi prestare, per il resto che goduria ogni volta che mi ci perdo come in un cuscino morbidissimo, subito dopo averli lavati e piastrati.

che bella sensazione…. ! mi fa venire voglia di dormire con una donna 8) …. o con l' arciere :idea:
Ma che spiritosona che sei..dilla la verità tutta invidia è la tua.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque potresti ovviare alla cosa del dormire con una donna..acchiappando uno di questi ragazzi di oggi tutti rasati attorno e il tuppo al centro..nun se po' vede'..però hanno i capelli lunghi :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#10736
Sil70 ha scritto:aggrazie Bizet! 8) :mrgreen:

pare e dico pare che gli uomini preferiscano il capello lungo....commento autentico
quando faccio s.esso mi piace afferrare per i capelli! :shock: :lol:

non solo le donne... il problema sorge quando i capelli sono corti corti
vabbe in alternativa si possono sempre usare le unghie...

vado a fare il taglio, speriamo che la maestra sia di luna buona.

buon proseguimento. 8)

Re: Topic del buongiorno!

#10738
Lalli04 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Birba , io ho i capelli molto corti, per cui credo che il raccolto possa dare più o meno lo stesso effetto :wink:

Bizet concordo, lo chignon, è elegante, sensuale ed anche sbarazzino 8)
Mary , brava! :D

Io sono costretta a raccoglierli nei giorni umidi e l'effetto da davanti mi piace, perchè ho la frangia,
dietro no perchè il mio mini chignon è inguardabile :P
ovviamente non li taglio perchè in casa di riposo mi imbatterò in tipe allegre come voi che mi ricorderanno che li devo tagliare, quindi ancora un po' me li godo :evil:
Sil :D 8) 8) ecco viste liceali coi capelli come i tuoi della foto, evvai col revival :lol:
proprio adesso che avevo deciso di investire sulla piastra :mrgreen:
Sai che esiste un accessorio specifico per realizzare da sole lo chignon? Comunque capisco perfettamente il problema umidità..ma credo sia un tasto dolente anche per chi ha i capelli corti..o no? A eccezione di chi li ha mossi..un vantaggio per loro :evil: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#10739
Sil70 ha scritto:buon taglio Bizet....attendiamo posa! 8)
Quoto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa
cron