La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#5986
annsca ha scritto:
capperugiola ha scritto:
annsca ha scritto:A lasciarla senza niente ho sempre timore che si possa rovinare. Il dubbio e' proprio sul colore della cornice, c'e' chi mi ha consigliato il nero ( come te) e chi invece una cornice semplice bianca che si confonda con il bordo .
Anna, anche se bianca sarà molto difficile riesca a confondersi con il bordo secondo me,anzi....trovarne una dello stesso identico " bianco" è quasi impossibile :wink:
Mmmhhhh vero anche questo ma , avendo colori cosi accesi, inserirne un altro a contrasto come il nero...non so :roll:. Comunque grazie per il parere , continuero' a pensarci un altro po' :wink: :D
prego,pensandoci anche un legno chiarissimo non lo vedrei male :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#5988
Buona serata a tutti :wink: un saluto dalla Ferrovia del Parco!
Eccovi un assaggio virtuale della torta celebrativa..
Immagine
Oggi si è svolto con grande successo il viaggio inaugurale per una nuova iniziativa turistica, volta a preservare dalla dismissione la "Transiberiana d'Italia", una delle più suggestive ferrovie del nostro Paese. Un viaggio molto affascinante con materiale rotabile storico, perfettamente restaurato, e graditissimi assaggi di prodotti tipici abruzzesi :D
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#5989
Federal Republic ha scritto:Buona serata a tutti :wink: un saluto dalla Ferrovia del Parco!
Eccovi un assaggio virtuale della torta celebrativa..
Immagine
Oggi si è svolto con grande successo il viaggio inaugurale per una nuova iniziativa turistica, volta a preservare dalla dismissione la "Transiberiana d'Italia", una delle più suggestive ferrovie del nostro Paese. Un viaggio molto affascinante con materiale rotabile storico, perfettamente restaurato, e graditissimi assaggi di prodotti tipici abruzzesi :D
Bella iniziativa davvero! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#5990
Buongiorno a tutti
Non c'è nulla da fare allodola sono e tale rimango anche la domenica quando potrei startene a letto.,, :(
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#5992
Ciao Difra noi siamo sempre mattiniere anche la domenica.Qui bel tempo sto pensando dove andare oggi.
Mi piacerebbe Gardaland ma temo che il marito non sia così entusiasto, altrimenti vado per mercatini in cerca di qualcosa di sfizioso da prendere.Ho tempo un ora per pensarci :roll:
Comunque buongiorno a tutte
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Topic del buongiorno!

#5995
Sì tutto bene il compleanno, le ho preparato un bel pranzo poi nel pomeriggio le ho tenuto la piccola così é potuta andare a Verona da Tiffany a prendersi il regalo che le ha fatto il marito :)
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Topic del buongiorno!

#5996
s.ivonne ha scritto:Sì tutto bene il compleanno, le ho preparato un bel pranzo poi nel pomeriggio le ho tenuto la piccola così é potuta andare a Verona da Tiffany a prendersi il regalo che le ha fatto il marito :)
:D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"