La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#2087
capperugiola ha scritto:
in che senso bradi? :roll:


che se è il caso possiamo perchiularti anche noi :mrgreen: (ti lovvo sempre! io perchiulo solo le persone che mi stanno simpatiche. le altre o non mi capirebbero o si offenderebbero :roll: )

a beh allora sei libera di farlo quando vuoi :mrgreen: :shock:
sai benissimo che non mi tirerò indietro al momento giusto :roll:
13 febbraio ha scritto:buon pomeriggio :D

:arrow: brady, assomiglia al bradipino, mi sembra
Immagine
è vero!!! :shock:
che cazz di memoria davvero!!!!
lui ha colori più chiari e capelli lisci, ma i tratti sono molto simili... chi è??

@ros, io non posso dirlo altrimenti mi dicono che ogni scarrafone... ecc.ecc.
per le pasticcerie ce ne sono varie lì, probabilmente ti riferisci a quella che io conosco come Attanasio http://www.sfogliatelleattanasio.it/
è molto nota e son buonissime, anche se forse un po' troppo dolci per i miei gusti (ne ho mangiata metà proprio ieri 8) )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#2090
bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
in che senso bradi? :roll:


che se è il caso possiamo perchiularti anche noi :mrgreen: (ti lovvo sempre! io perchiulo solo le persone che mi stanno simpatiche. le altre o non mi capirebbero o si offenderebbero :roll: )

a beh allora sei libera di farlo quando vuoi :mrgreen: :shock:
sai benissimo che non mi tirerò indietro al momento giusto :roll:
13 febbraio ha scritto:buon pomeriggio :D

:arrow: brady, assomiglia al bradipino, mi sembra
Immagine
è vero!!! :shock:
che cazz di memoria davvero!!!!
lui ha colori più chiari e capelli lisci, ma i tratti sono molto simili... chi è??
@ros, io non posso dirlo altrimenti mi dicono che ogni scarrafone... ecc.ecc.
per le pasticcerie ce ne sono varie lì, probabilmente ti riferisci a quella che io conosco come Attanasio http://www.sfogliatelleattanasio.it/
è molto nota e son buonissime, anche se forse un po' troppo dolci per i miei gusti (ne ho mangiata metà proprio ieri 8) )

tu mi fai morire :mrgreen:

io avro' anche "che cazz di memoria davvero!!!!"

ma tu sei sua madre!!!! :mrgreen: :mrgreen:

non so chi e', devi chiederlo alla cappe che l'ha postato :roll:

edit: ciao difra :D ciao ros :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#2091
Ciao ragazze!

13 secondo te , io posso sapere chi sia? :roll: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2092
difra64 ha scritto:buon proseguimento e buona serata a tutti :D

non so come farò ad arrivare a casa con questo torcicollo :cry:
a domani!

qui diluvia anche :twisted:
cheppalleeeee

a propostio di tagli e figli: il bradipino al momento li porta più o meno così, ma non ce lo vedo il lord!
Immagine
@13, e che nun ce lo so che sono la madre? ma sono madre che - per quanto ottenebrata e rincoglionita dall'amore - non riesce mai a capire fino a che punto è l'amore che la rincolgionisce (sono stata spiecata? temo di no...)

@cappe e che cazz, trovi il sosia di mio figlio e non sappiamo chi è? applicati un pochino, dai...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#2093
capperugiola ha scritto:Ciao ragazze!

13 secondo te , io posso sapere chi sia? :roll: :oops:

ciao cappe :D , quoto la brady :mrgreen:
bradipa66 ha scritto:
@cappe e che cazz, trovi il sosia di mio figlio e non sappiamo chi è? applicati un pochino, dai...
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#2094
lord, una cosa così??
Immagine
il commento al taglio è il seguente (quotabile in toto): corti dietro e più abbondanti sul capo, molto belli da modellare a proprio piacimento. Come potete notare sono portati con un filo di barba che dona non poco. La barba cortissima o leggermente lunga è tornata alla moda (vedi gli stessi calciatori da Pirlo a de Rossi…), e a quanto pare piace anche alle donne. La barba va a braccetto con la voce mascolinità e forse ci siamo stufate della tipologia “dandy” che ha invaso passerelle e cataloghi patinati. Bentornato allora all’ Uomo.

aggiungerei che sono anche piacevoli da arruffare (vai cappe, ti porgo la battuta, mentre cerchi il nome del sosia)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#2095
bradipa66 ha scritto:lord, una cosa così??
Immagine
il commento al taglio è il seguente (quotabile in toto): corti dietro e più abbondanti sul capo, molto belli da modellare a proprio piacimento. Come potete notare sono portati con un filo di barba che dona non poco. La barba cortissima o leggermente lunga è tornata alla moda (vedi gli stessi calciatori da Pirlo a de Rossi…), e a quanto pare piace anche alle donne. La barba va a braccetto con la voce mascolinità e forse ci siamo stufate della tipologia “dandy” che ha invaso passerelle e cataloghi patinati. Bentornato allora all’ Uomo.

aggiungerei che sono anche piacevoli da arruffare (vai cappe, ti porgo la battuta, mentre cerchi il nome del sosia)
Allora il sosia è sconosciuto, forse qualcuna più modaiola di noi potrebbe riconoscerlo..... :roll:

Piacevoli da arruffare? Preferisco i capelli rasati ancora più piacevoli da accarezzare :oops: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2096
capperugiola ha scritto:
Allora il sosia è sconosciuto, forse qualcuna più modaiola di noi potrebbe riconoscerlo..... :roll:

Piacevoli da arruffare? Preferisco i capelli rasati ancora più piacevoli da accarezzare :oops: 8)
temo il sosia sia davvero un tizio qualunque, in rete si trova migliai di volte la foto come esempio di taglio per riccio, ma senza riferimento alcuno
il capello da arruffare ha un suo perchè...e il lord non credo se li raserà :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#2097
bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Allora il sosia è sconosciuto, forse qualcuna più modaiola di noi potrebbe riconoscerlo..... :roll:

Piacevoli da arruffare? Preferisco i capelli rasati ancora più piacevoli da accarezzare :oops: 8)
temo il sosia sia davvero un tizio qualunque, in rete si trova migliai di volte la foto come esempio di taglio per riccio, ma senza riferimento alcuno
il capello da arruffare ha un suo perchè...e il lord non credo se li raserà :wink:
Infatti era su di un sito di tagli di capelli, ma senza riferimenti....

Bradi chi puó dirlo? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2098
vi lascio sperando che lord risolva il dubbio: scappo a casa!
baci baci
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani