La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#2581
bradipa66 ha scritto:
brummel ha scritto:Un po' a malincuore , ma costretto dagli eventi e in particolare dalle utenti, vi comunico la mia irrevocabile intenzione di cancellare la mia iscrizione al forum per non farci ritorno mai piu'. Nonostante tutti gli sforzi, non sono piu' in grado di sostenere le sempre piu' gravi, gratuite, meschine, infamanti, illazioni nei miei confronti. Lascio quindi questo covo di vipere senza aggiungere altro, anche per non alzare un altra palla alla teppona che è stata fra le mie piu' attive denigatrici, e non alimentare questo gioco al massacro atto a demolire la mia persona senza tener conto della mia sensibilita' e dell'immenso dolore arrecato. Sono certo che le vostre coscienze non verranno minimamente toccate dal mio abbandono in quanto abitate dalla piu' completa indifferenza e dalla totale mancanza di sensibilita' nei confronti della disperazione altrui.
Addio.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
la smettete di trattar male il Lord???

















:mrgreen:



La tua sincera solidarieta' mi è di grande conforto :wink: :lol:

Re: Topic del buongiorno!

#2582
brummel ha scritto: La tua sincera solidarieta' mi è di grande conforto :wink: :lol:

queste gallinelle svergognate, tsè!!!! 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#2585
capperugiola ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine

Ora il dolore è troppo forte e la delusione troppo grande, forse un giorno.......chissa', trovero' la forza di gettarmi alle spalle tutta questa mer...ehm tutta questa sofferenza, e magari tornero' a postare qualche speranzoso "buongiorno" . Ora non chiedermelo.


:wink: :mrgreen: :mrgreen:
Buona serata disgrazieeeeee!! :D

Re: Topic del buongiorno!

#2586
brummel ha scritto:
Ora il dolore è troppo forte e la delusione troppo grande, forse un giorno.......chissa', trovero' la forza di gettarmi alle spalle tutta questa mer...ehm tutta questa sofferenza, e magari tornero' a postare qualche speranzoso "buongiorno" . Ora non chiedermelo.


:wink: :mrgreen: :mrgreen:
Buona serata disgrazieeeeee!! :D
e pesni di cavartela così?
cosa farai di bello stasera???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#2587
bradipa66 ha scritto:
brummel ha scritto:
Ora il dolore è troppo forte e la delusione troppo grande, forse un giorno.......chissa', trovero' la forza di gettarmi alle spalle tutta questa mer...ehm tutta questa sofferenza, e magari tornero' a postare qualche speranzoso "buongiorno" . Ora non chiedermelo.


:wink: :mrgreen: :mrgreen:
Buona serata disgrazieeeeee!! :D
e pesni di cavartela così?
cosa farai di bello stasera???

Non toccare questo tasto, bradi, non toccarlo.
Serata complicatissima :mrgreen:

Comunque , ovviamente, ceno fuori, un ristorantino da 24 coperti in un vecchio mulino medioevale.

Re: Topic del buongiorno!

#2589
brummel ha scritto:
Non toccare questo tasto, bradi, non toccarlo.
Serata complicatissima :mrgreen:

Comunque , ovviamente, ceno fuori, un ristorantino da 24 coperti in un vecchio mulino medioevale.

affermazioni un po' contraddittorie, direi... a meno che tu non vada a cena con gli amici :mrgreen:
sempre meglio che niente, comunque (come nel mio caso, SGRUNT)


mi hai fatto venire in mente questo posto, mangiato benissimissimo

http://www.alfortino.it/ristorante-al-fortino.html
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#2590
lord,passa una bella serata :wink:


domani ti aspetto qui 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#2591
serenen ha scritto:
brummel ha scritto: Comunque , ovviamente, ceno fuori, un ristorantino da 24 coperti in un vecchio mulino medioevale.
invidiaaaaaa :cry:

Beh , vi ho gia' invitato a cena, tutte, ma non avete raccolto, piu' di così......non posso fare :D

E comunque, proprio tu che sembravi una personcina per bene, metterti a fare comunella con quelle arpie. :D

Re: Topic del buongiorno!

#2592
brummel ha scritto:
serenen ha scritto:
brummel ha scritto: Comunque , ovviamente, ceno fuori, un ristorantino da 24 coperti in un vecchio mulino medioevale.
invidiaaaaaa :cry:

Beh , vi ho gia' invitato a cena, tutte, ma non avete raccolto, piu' di così......non posso fare :D

E comunque, proprio tu che sembravi una personcina per bene, metterti a fare comunella con quelle arpie. :D
8)

buona serata anche da parte mia :D

Re: Topic del buongiorno!

#2593
bradipa66 ha scritto:
brummel ha scritto:
Non toccare questo tasto, bradi, non toccarlo.
Serata complicatissima :mrgreen:

Comunque , ovviamente, ceno fuori, un ristorantino da 24 coperti in un vecchio mulino medioevale.

affermazioni un po' contraddittorie, direi... a meno che tu non vada a cena con gli amici :mrgreen:
sempre meglio che niente, comunque (come nel mio caso, SGRUNT)


mi hai fatto venire in mente questo posto, mangiato benissimissimo

http://www.alfortino.it/ristorante-al-fortino.html

Non vado con amici :wink: ed è complicata proprio per questo.

Qui vicino c'e' il "fortino napoleonico" a Portonovo, gran bel posto, pensavo alludessi a questo.
Quello di stasera è verso la montagna, un ristorantino con 4 tavoli dove bisogna prenotare 4 mesi prima, se va bene, e fanno ricette antichissime con ingredienti assolutamente del territorio.
Buona serata a tutte, vado a tentare di farmi bello :wink: :D

Re: Topic del buongiorno!

#2595
Buondì :)

ciao difra


oggi mi sento così :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa