La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#10741
BIZET ha scritto:
Sil70 ha scritto:aggrazie Bizet! 8) :mrgreen:

pare e dico pare che gli uomini preferiscano il capello lungo....commento autentico
quando faccio s.esso mi piace afferrare per i capelli! :shock: :lol:

non solo le donne... il problema sorge quando i capelli sono corti corti
vabbe in alternativa si possono sempre usare le unghie...

vado a fare il taglio, speriamo che la maestra sia di luna buona.

buon proseguimento. 8)
ahaha e che è..un cavallo :lol: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#10742
Sil70 ha scritto:per lo chignon esistono supporti che aiutano a farlo bene!
anni di saggi di Giù! :wink:
Infatti , lo chignon è bello , quando è fatto bene, soprattutto se non si è più giovanissime :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10743
BirBa23 ha scritto: ahaha e che è..un cavallo :lol: ..
no, un uomo...che potrebbe essere peggio! :lol:


Cappe! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#10745
dammispazio ha scritto:Birba… non potrei mai invidiare qualcosa che mi piace, o no? 8)
Silvia.. fighissima anni 80 (oh ma lui me par bbbono nun e' che te lo sei sposato?)
anni 90! 8)
certo...è Sillo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#10746
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Birba… non potrei mai invidiare qualcosa che mi piace, o no? 8)
Silvia.. fighissima anni 80 (oh ma lui me par bbbono nun e' che te lo sei sposato?)
anni 90! 8)
certo...è Sillo! :mrgreen:
Non confondiamo 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10749
Sil70 ha scritto:mica per niente...ma 28 anni negli anni 80, una cariatide caxxo! :lol: :lol: :lol:
Sil :mrgreen: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10750
Sil70 ha scritto:mica per niente...ma 28 anni negli anni 80, una cariatide caxxo! :lol: :lol: :lol:

effettivamente ero giovane anche io negli anni 80 8)
allora sei solo 10 anni dietro con il look :P
avrei dovuto capirlo da quelle orrorose punte quadre (di cui sono colpevole anche io, poco)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#10751
E cakkio, a quella foto gli avete fatto la radiografia :lol: boh io ricordo che le piastrate sono apparse col nuovo millennio,
c'è stata una fase di boccoli fatti col ferro che è conciso con uno dei miei ultimi pixie :twisted: insomma non ne ho mai azzeccata una :mrgreen:
BirBa23 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

Io sono costretta a raccoglierli nei giorni umidi e l'effetto da davanti mi piace, perchè ho la frangia,
dietro no perchè il mio mini chignon è inguardabile :P
ovviamente non li taglio perchè in casa di riposo mi imbatterò in tipe allegre come voi che mi ricorderanno che li devo tagliare, quindi ancora un po' me li godo :evil:
Sil :D 8) 8) ecco viste liceali coi capelli come i tuoi della foto, evvai col revival :lol:
proprio adesso che avevo deciso di investire sulla piastra :mrgreen:
Sai che esiste un accessorio specifico per realizzare da sole lo chignon? Comunque capisco perfettamente il problema umidità..ma credo sia un tasto dolente anche per chi ha i capelli corti..o no? A eccezione di chi li ha mossi..un vantaggio per loro :evil: .
Io ho i capelli mossi, il riccio da solo non lo fanno, coi capelli corti l'umido non è un problema al limite prendono molto volume, invece lunghi perdono qualsiasi forma e sembrano arruffati :twisted:
a trafficare in forcine la mattina mi ci vedete? rischio di brutto :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#10753
lalli per me il peggio del peggio ,sono i boccoli stile Barbie che in questo periodo hanno tutte!!!! :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10755
Lalli04 ha scritto:Ah guarda io è un po' di giorni che ho in testa il Rach 3 e io Rachmaninoff mai sopportato :evil:

:arrow: Cappe quali? boccoli dritti? io li adoro :lol:
Loro,che su di lei stanno anche bene,ma che proprio non sopporto :mrgreen:
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa