La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#3152
Rouge84 ha scritto:
serenen ha scritto::D

sono top crime dipendente!
ieri sera non c'era veramente niente di niente dopo le 22.30 e così sono rimasta su quel canale..

sono andata a nanna con un "e quindi?" :|

poteva essere pure un film per te; la protagonista aveva degli episodi psicotici e credeva che la sua bimba di 5 mesi voleva ucciderla perchè era la reincarnazione della sorella morta annegata per negligenza 2 anni prima..
Appero'!!!! :mrgreen:

filmone eh! :lol:

Re: Topic del buongiorno!

#3153
buongiorno! :D

ed anche oggi sole, non proprio splendente splendente ma c'è :D

non vi dico ieri che giornata all'ikea
accidenti quant'è stancante fare acquisti..... :?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#3154
difra64 ha scritto:buongiorno! :D

ed anche oggi sole, non proprio splendente splendente ma c'è :D

non vi dico ieri che giornata all'ikea
accidenti quant'è stancante fare acquisti..... :?
E ci lasci così?
Forza su un elenco dettagliato degli acquisti.
E naturalmente, buongiorno! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#3156
ros gli acquisti erano per il lavoro (pax, scatole di plastica con coperchio ed altre amenità ....)
per me ho preso solo un paio di candele profumate (vamiglia e arancia) un vasetto di vetro e un amarillis finto (mi piace avere piante e fiori in ufficio ma non sempre il fiore fresco è possibile :wink: )

sono stata tentata dalla stampa che ho messo su pose
ma ci penserò (anche perchè è rosa.. e dove la metto?)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#3157
io molto probabilmente andrò questo sabato all'ikea.. tra l'altro in quella più lontana delle 3 che ci sono a Milano perchè 2 non hanno tutto quello che mi serve.. :?
difra, io sono stanca solo al pensiero di andarci.. :|

Re: Topic del buongiorno!

#3158
serenen ha scritto:io molto probabilmente andrò questo sabato all'ikea.. tra l'altro in quella più lontana delle 3 che ci sono a Milano perchè 2 non hanno tutto quello che mi serve.. :?
difra, io sono stanca solo al pensiero di andarci.. :|
a me piace andarci, sia chiaro :wink:
mi piace vedere le soluzioni che propongono e i piccoli complementi così utili per risolvere tante piccole problematiche di casa
però tra viaggio di A/R e acquisti vari ho impiegato 8 h (pausa già esclusa...)
ovviamente meglio 8 ore all'ikea che a spaccare sassi o scaricare scatoloni o altri lavori pesani, pericolosi, etc.... :D :wink:

poi non ho intenzione di lasciare alle mie figlie mobili che a loro non piaceranno e di cui non sapranno disfarsi

io adoro la mia libreria expedit :D
la trovo bellissima! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#3160
difra64 ha scritto:poi non ho intenzione di lasciare alle mie figlie mobili che a loro non piaceranno e di cui non sapranno disfarsi
Difra eh? stai gia pensando alla dipartita? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#3161
serenen ha scritto:è il giorno che mi preoccupa.. :roll: vedrò di andarci presto, appena apre..

io preferisco andarci la sera, infrasettimana, così ficco un hot dog in bocca a tutti e mi tolgo almeno una rottura :mrgreen:

Non sapevo fossi di Milano Sere!
dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto:poi non ho intenzione di lasciare alle mie figlie mobili che a loro non piaceranno e di cui non sapranno disfarsi
Difra eh? stai gia pensando alla dipartita? 8)

Bella la stampa, by the way!!!

Re: Topic del buongiorno!

#3162
dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto:poi non ho intenzione di lasciare alle mie figlie mobili che a loro non piaceranno e di cui non sapranno disfarsi
Difra eh? stai gia pensando alla dipartita? 8)
io sono una che guarda sempre al futuro anche molto lontano :mrgreen:

e siccome ho a che fare con mobili accumulati da due generazioni quasi... preferisco evitare la stessa seccatura alle mie figlie :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#3165
difra64 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto:poi non ho intenzione di lasciare alle mie figlie mobili che a loro non piaceranno e di cui non sapranno disfarsi
Difra eh? stai gia pensando alla dipartita? 8)
io sono una che guarda sempre al futuro anche molto lontano :mrgreen:

e siccome ho a che fare con mobili accumulati da due generazioni quasi... preferisco evitare la stessa seccatura alle mie figlie :wink:

Io invece adoro pescare tra le cose che mi hanno lasciato, anzi, mi spiace che si siano disfatti di tante, troppe cose, alcune date via malamente solo per fare spazio :roll:
serenen ha scritto:
oli_va ha scritto: Non sapevo fossi di Milano Sere!
sono di como provincia :wink:
andare a milano in macchina ci metto 45 minuti in orario non di punta, ma vado solo in università.. in centro odio guidare :mrgreen:
Dove vai in università? Mi manca Milano :cry: