La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#3167
serenen ha scritto:in statale, ma zona politecnico/piola, dove ci sono le facoltà scientifiche..

hai sempre vissuto a Milano? per me che vengo da un paesino è troppo caotica, troppo veloce, non sono abituata ecco!
No, sono toscana, ma ci ho vissuto 13 anni e fino all'anno scorso.
L'ho adorata fino a quando non ho messo su famiglia, con i pupi se non sei più che benestante o dotata di parenti salvavita è una corsa continua.

Da pendolari però è troppo uno stress ti capisco, bisogna starci per prendere il ritmo.

Per dirti, ho sempre guidato e anche molto, ci sono tornata dopo mesi e mi sono trovata anche io in difficoltà, sono molto molto più rapidi che in provincia.
Faccio sempre questo esempio.
Appena arrivata la mattina mi sfrecciavano tutti a fianco, a piedi, e io mi chiedevo che fretta avessero. Un giorno mi sono trovata al passo senza nemmeno sapere perché, e mi è piaciuto :wink:

Re: Topic del buongiorno!

#3169
oli_va ha scritto:[
Da pendolari però è troppo uno stress ti capisco, bisogna starci per prendere il ritmo.
una volta mi sono fermata con il semaforo arancione e mi hanno suonato in 20! :mrgreen:

ho fatto meno fatica a Vienna, traffico, non sapevo dove andare, cartelli in austriaco, ma non mi hanno mai suonato :roll:

ciao DIERRE! :D

Re: Topic del buongiorno!

#3170
serenen ha scritto:
oli_va ha scritto:[
Da pendolari però è troppo uno stress ti capisco, bisogna starci per prendere il ritmo.
una volta mi sono fermata con il semaforo arancione e mi hanno suonato in 20! :mrgreen:

ho fatto meno fatica a Vienna, traffico, non sapevo dove andare, cartelli in austriaco, ma non mi hanno mai suonato :roll:

ciao DIERRE! :D

a Vienna non c'è il Milanese imbruttito
che però ti fornisce anche risposta appropriata :mrgreen:

3_"censured"-TI-SUONI: immancabile, intramontabile, essenziale, necessaria. Se c’è qualcuno che deve suonare quello sono io che ho davanti ‘sto pirla! Ma-ti-muovi?!


http://www.ilmilaneseimbruttito.com/201 ... mbruttito/

Re: Topic del buongiorno!

#3174
è tempo di caffè!!!!

CLA ne vuoi? :D

(ovviamente anche per tutte le signore e gli altri signori che possano gradire, ma so che cla è particolarmente sensibile al caffè :wink: )
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#3175
Oggi non ho salutato nessuno :oops: mi rifaccio augurandovi una buona serata per tutti :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#3177
cla56 ha scritto:
difra64 ha scritto:è tempo di caffè!!!!

CLA ne vuoi? :D

(ovviamente anche per tutte le signore e gli altri signori che possano gradire, ma so che cla è particolarmente sensibile al caffè :wink: )
Mi dispiace Difra ti leggo solo ora :( ..All'ora che hai scritto ero in un bar di Azio (per un sopralluogo) e mentre bevevo il caffè con la mia cliente ti ho pensato e mi son chiesto "chissà cosa starà facendo difra in questo momento? :roll: .Eppoi ,verso le sei tornando a Roma sulla Pontina c'era un tramondo stupendo e di nuovo mi son chiesto "ed ora...cosa starà facendo Difra?.....
Come vedi....è stata una giornata intensa :wink: :D :D
ciao.....a domani mattina.... al solito bar :wink:
cla56
Una giornata da incubo difra insomma :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it