La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#8930
buondì!

@cappe, allora hai messo 'ste scarpe per andare a fotografare la sil che fiumafiuma???
damose na mossa

@dammi, come va il cuccamento???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#8931
Buongiorno :D
Sil fuma?
Non va bene.. nasconderò un sistema antincendio fogtec nella cabina fumatori :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#8932
bradipa66 ha scritto:buondì!

@cappe, allora hai messo 'ste scarpe per andare a fotografare la sil che fiumafiuma???
damose na mossa

@dammi, come va il cuccamento???
Bradi,non so decidermi :oops: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8935
dammispazio ha scritto:Bradi... ieri sera l ho sentito al tel... he sounds cool... 8) siamo un po distantii

cmq Bradi non l hai ancora capito che Ma & Ma sono tutto fumo e poco arrosto? 8)
te credo..manca la ciccia! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#8936
fumo Fed! :oops: :oops: :mrgreen:
Allora assisterai al diluvio universale, in cabina fumatori.. è per il tuo bene!
Non dubitare, il fogtec è innocuo.. al massimo ne uscirai incoronata con la fascia di Miss maglietta bagnata :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti