La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#12621
Caspita biz :( son passata sul lungomare e c'è ancora gente in spiaggia. I lidi però sono chiusi quindi parliamo di spiaggia libera.

Io adesso ho messo il vestitino, altrimenti stavo con una camiciola in cotone leggerissimo, a bretellina, semi trasparente ( perché e' bianca). Ho dovuto aprire pure le para' sul terrazzo altrimenti diventavo cenere.
Pagheremo tutto in inverno
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12625
Buondì. Voglia di cucinare e risistemare vieni a me.
Stamattina crollo dal sonno. I due nani mi hanno preso a calci e pugni, oltre alla solita lagna: Cercavano il padre e volevano andare con lui. In una settimana si sono abituati bene. Sotto ricatto di farli impastare nel cemento hanno smesso. Uno nn e' voluto restare con me, il piccolo si è aggrappato al collo e' nn ha voluto salire le scali: Buste, borsa e lui in braccio.

Forse ho esagerato :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12626
MARYANGY ha scritto:Buondì. Voglia di cucinare e risistemare vieni a me.
Stamattina crollo dal sonno. I due nani mi hanno preso a calci e pugni, oltre alla solita lagna: Cercavano il padre e volevano andare con lui. In una settimana si sono abituati bene. Sotto ricatto di farli impastare nel cemento hanno smesso. Uno nn e' voluto restare con me, il piccolo si è aggrappato al collo e' nn ha voluto salire le scali: Buste, borsa e lui in braccio.

Forse ho esagerato :mrgreen:
:shock:
:lol:

mary, Ale non è in eta' da asilo?

Re: Topic del buongiorno!

#12629
MARYANGY ha scritto:Buondì. Voglia di cucinare e risistemare vieni a me.
Stamattina crollo dal sonno. I due nani mi hanno preso a calci e pugni, oltre alla solita lagna: Cercavano il padre e volevano andare con lui. In una settimana si sono abituati bene. Sotto ricatto di farli impastare nel cemento hanno smesso. Uno nn e' voluto restare con me, il piccolo si è aggrappato al collo e' nn ha voluto salire le scali: Buste, borsa e lui in braccio.

Forse ho esagerato :mrgreen:

ma no, ti pare
avresti potuto dire sciolti nell acido, quello si sarebbe stato crudele ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always