La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#5673
Io avevo due sorelle, quando ero piccolissimo capitava che loro giocassero con le bambole ed io mi annoiavo, allora chiedevo se potevo giocare con loro. Mia sorella maggiore, disponibilissima, mi diceva "certo, io faccio la mamma, lei fa la figlia e tu fai il papa'....ora vai a lavorare e torna stasera", ed io avevo ovviamente gia' finito di giocare. Da allora ho capito che avrei dovuto applicarmi molto per giocare con le donne ed alla cosa ho dedicato tutto me stesso. :D

Adesso pero' provo un po' la stessa sensazione di allora :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#5675
brummel ha scritto:Io avevo due sorelle, quando ero piccolissimo capitava che loro giocassero con le bambole ed io mi annoiavo, allora chiedevo se potevo giocare con loro. Mia sorella maggiore, disponibilissima, mi diceva "certo, io faccio la mamma, lei fa la figlia e tu fai il papa'....ora vai a lavorare e torna stasera", ed io avevo ovviamente gia' finito di giocare. Da allora ho capito che avrei dovuto applicarmi molto per giocare con le donne ed alla cosa ho dedicato tutto me stesso. :D

Adesso pero' provo un po' la stessa sensazione di allora :mrgreen:
Dici che siamo autosufficienti?.....niente fagiano? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#5676
buongiorno forum!
vedo che i toni delle discussioni sono veramente aulici 8)

saluto a dammi, che non vedevo da un po', ed un patpat di consolazione al Lord :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#5677
capperugiola ha scritto:
brummel ha scritto:Io avevo due sorelle, quando ero piccolissimo capitava che loro giocassero con le bambole ed io mi annoiavo, allora chiedevo se potevo giocare con loro. Mia sorella maggiore, disponibilissima, mi diceva "certo, io faccio la mamma, lei fa la figlia e tu fai il papa'....ora vai a lavorare e torna stasera", ed io avevo ovviamente gia' finito di giocare. Da allora ho capito che avrei dovuto applicarmi molto per giocare con le donne ed alla cosa ho dedicato tutto me stesso. :D

Adesso pero' provo un po' la stessa sensazione di allora :mrgreen:
Dici che siamo autosufficienti?.....niente fagiano? :mrgreen:
penso volesse sottolineare il fatto che le donne ne sanno una più del diavolo! :lol: :lol: :lol:



ehilà Bradi! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#5678
capperugiola ha scritto:
brummel ha scritto:Io avevo due sorelle, quando ero piccolissimo capitava che loro giocassero con le bambole ed io mi annoiavo, allora chiedevo se potevo giocare con loro. Mia sorella maggiore, disponibilissima, mi diceva "certo, io faccio la mamma, lei fa la figlia e tu fai il papa'....ora vai a lavorare e torna stasera", ed io avevo ovviamente gia' finito di giocare. Da allora ho capito che avrei dovuto applicarmi molto per giocare con le donne ed alla cosa ho dedicato tutto me stesso. :D

Adesso pero' provo un po' la stessa sensazione di allora :mrgreen:
Dici che siamo autosufficienti?.....niente fagiano? :mrgreen:

Quando ho visto il link di Mary ho capito che per oggi i giochi erano finiti, molto meglio dedicarsi al lavoro piuttosto che un altro "solo contro tutte". :D

Ciao Brady.

Re: Topic del buongiorno!

#5680
Ciao Sere, Bradi :D

Lord, su su , più che solo contro tutte direi, solo in mezzo a tutte :wink: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#5684
difra64 ha scritto:lord puoi sempre chiamare rinforzi maschili
ma ti prego: di un calibro a tuo livello :wink:

Stavolta ci vuole, perdonami ma ultimamente non ne ho incontrati :D
Sono alquanto indeciso in effetti se andare a caccia con FAS, e non so se il problema consisterebbe di piu' in quanto odio i fissati di motori, cilindri e sgommate o nella distanza siderale fra me e chi si rivolge a donne che non conosce pesandole come al mercato e dando per scontato che tale signorilissima tattica le renda assolutamente smaniose di concederglisi. Non me ne faro' un cruccio comunque.
Per non parlare di chi si riferisce continuamente alle donne paragonandole ad oche starnazzanti salvo poi rendersi conto che dalla propria moglie estetista ci vanno anche gli uomini e non è detto che qualcuno di loro non la faccia starnazzare.

Re: Topic del buongiorno!

#5685
brummel ha scritto:
difra64 ha scritto:lord puoi sempre chiamare rinforzi maschili
ma ti prego: di un calibro a tuo livello :wink:

Stavolta ci vuole, perdonami ma ultimamente non ne ho incontrati :D
Sono alquanto indeciso in effetti se andare a caccia con FAS, e non so se il problema consisterebbe di piu' in quanto odio i fissati di motori, cilindri e sgommate o nella distanza siderale fra me e chi si rivolge a donne che non conosce pesandole come al mercato e dando per scontato che tale signorilissima tattica le renda assolutamente smaniose di concederglisi. Non me ne faro' un cruccio comunque.
Per non parlare di chi si riferisce continuamente alle donne paragonandole ad oche starnazzanti salvo poi rendersi conto che dalla propria moglie estetista ci vanno anche gli uomini e non è detto che qualcuno di loro non la faccia starnazzare.

:mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -