La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#9016
simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto::arrow: cappe: lo sai che son tonda tonta: poi oggi quei pochi neuroni vivi hanno deciso di fare cilecca

:arrow: bradi il mio lato b è piccolo: però i fianchi son larghi

:arrow: simo perchè quanti anni ha lord. Se fossero 7 arrotondiamo per eccesso mai per difetto
mary ma qualche decina per me significa 20/30 anni :?
simo dai retta a me non insistere :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#9018
simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto::arrow: cappe: lo sai che son tonda tonta: poi oggi quei pochi neuroni vivi hanno deciso di fare cilecca

:arrow: bradi il mio lato b è piccolo: però i fianchi son larghi

:arrow: simo perchè quanti anni ha lord. Se fossero 7 arrotondiamo per eccesso mai per difetto
mary ma qualche decina per me significa 20/30 anni :?
ho spiegato:per me lord nn arriva a 40. Se avesse 37 sarebbero 10 anni,se avesse 40 sarebbero 7 anni, che arrotondato per difetto sarebbe parente a 10.

Nn intendevo 20/30


:arrow: difra ma che dici? Allora voglio sentire il parere di chi è più "annato" di mio marito
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#9019
capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto::arrow: cappe: lo sai che son tonda tonta: poi oggi quei pochi neuroni vivi hanno deciso di fare cilecca

:arrow: bradi il mio lato b è piccolo: però i fianchi son larghi

:arrow: simo perchè quanti anni ha lord. Se fossero 7 arrotondiamo per eccesso mai per difetto
mary ma qualche decina per me significa 20/30 anni :?
simo dai retta a me non insistere :mrgreen:
oggi nn sono in vena di fare quello che di solito faccio: l'ho scritto pure di là. Quindi vai tranquilla: oggi nn mi viene niente: neanche mandare le cicogne
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#9021
simo19691 ha scritto:mary nun ce provà che io so anziana!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
avresti sulla coscienza la mia salute fisica e mentale 8) :lol: :lol:
perchè la mia vicina ha 46 anni e adesso ha avuto il primo pargolo (ha 9 mesi). Che salute, quella si è rigiovanita: a me hanno fatto invecchiare
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#9022
MARYANGY ha scritto:
simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto::arrow: cappe: lo sai che son tonda tonta: poi oggi quei pochi neuroni vivi hanno deciso di fare cilecca

:arrow: bradi il mio lato b è piccolo: però i fianchi son larghi

:arrow: simo perchè quanti anni ha lord. Se fossero 7 arrotondiamo per eccesso mai per difetto
mary ma qualche decina per me significa 20/30 anni :?
ho spiegato:per me lord nn arriva a 40. Se avesse 37 sarebbero 10 anni,se avesse 40 sarebbero 7 anni, che arrotondato per difetto sarebbe parente a 10.

Nn intendevo 20/30


:arrow: difra ma che dici? Allora voglio sentire il parere di chi è più "annato" di mio marito

E gia' , sono piu' "annato" di tuo marito e forse anche un pochino piu' attento ai dettagli, ma sara' l'eta' :D

Re: Topic del buongiorno!

#9023
ah..................... adesso questo"più attento ai dettagli" lo sai che ti porterà lord, vero?

Quanto te le scolli più adesso?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#9024
brummel ha scritto: E gia' , sono piu' "annato" di tuo marito e forse anche un pochino piu' attento ai dettagli, ma sara' l'eta' :D

è certamente l'età 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#9025
bradipa66 ha scritto:
brummel ha scritto: E gia' , sono piu' "annato" di tuo marito e forse anche un pochino piu' attento ai dettagli, ma sara' l'eta' :D

è certamente l'età 8)
tu dici che con l'età si deventa viziosi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#9026
MARYANGY ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
brummel ha scritto: E gia' , sono piu' "annato" di tuo marito e forse anche un pochino piu' attento ai dettagli, ma sara' l'eta' :D

è certamente l'età 8)
tu dici che con l'età si deventa viziosi
tu io?
tu lord?

io sostengo esattamente il contrario: immagino si badi più ai dettagli
ma magari mi sbaglio
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#9028
bradipa66 ha scritto:
brummel ha scritto: E gia' , sono piu' "annato" di tuo marito e forse anche un pochino piu' attento ai dettagli, ma sara' l'eta' :D

è certamente l'età 8)

Eh cara amica, sara' una dote dei sagittari quella di cacciarsi in simili gineprai? :D

Re: Topic del buongiorno!

#9029
bradipa66 ha scritto:


tu io?
tu lord?


io sostengo esattamente il contrario: immagino si badi più ai dettagli
ma magari mi sbaglio
tu bradi.

sEcondo me dipende. Certo da donna, dico che il tuo pensiero è giusto. Ma noi donne siamo un altro universo.Nn mi aspetto che un uomo raggiunga tale, come dire,"raffinatezza". Poi chiaro è un mio pensiero: è la mia visione dell'uomo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#9030
MARYANGY ha scritto: :arrow: difra ma che dici? Allora voglio sentire il parere di chi è più "annato" di mio marito
sì il lord l'aveva nel nick di prima l'anno di nascita

:wink:

comunque il lord intanto non dice nulla :mrgreen:
e comunque se uno/a non è tonto/a almeno dall'esperienza qualcosa impara no? 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it