La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#3901
rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto: ros ...in efetti sono debole davanti a certi piaceri 8) 8) 8)
come darti torto! :wink:
:wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#3902
capperugiola ha scritto:
rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto: sere fai come me ingoia una bomba alla crema e trasferisciti :oops: :mrgreen:
tanto lo so che la sere prima o poi capitolerà,forse resisterà pure alle bombe ma non allo gnocco. :mrgreen:
preferisco il girone della lussuria al paradiso.. non è divertente! :D

Re: Topic del buongiorno!

#3906
ciao 13,buongiorno :D

ros grazie,vada pure per la zeppola :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#3909
beh, pure la Sere non mi pare abbia opposto tutta sta resistenza! :mrgreen:

buongiorno donzelle! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#3910
13 febbraio ha scritto: ........ ma Paolo e Francesca, quelli io me li ricordo bene..... :P


buongiorno :D
buongiorno a tutti :D
con tutte ste zeppole (bbbbbone! :shock: ), faccio il conte Ugolino! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#3911
Sil70 ha scritto:beh, pure la Sere non mi pare abbia opposto tutta sta resistenza! :mrgreen:

buongiorno donzelle! :D
appunto!...fate sembrare solo me una.....non mi viene nemmeno il termine :? :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#3913
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:beh, pure la Sere non mi pare abbia opposto tutta sta resistenza! :mrgreen:

buongiorno donzelle! :D
appunto!...fate sembrare solo me una.....non mi viene nemmeno il termine :? :shock:
una...mangiatrice di bombe che si conserva la crema?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#3914
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:beh, pure la Sere non mi pare abbia opposto tutta sta resistenza! :mrgreen:

buongiorno donzelle! :D
appunto!...fate sembrare solo me una.....non mi viene nemmeno il termine :? :shock:
8)

cappe stanotte ti ho sognata, anzi ho sognato 5 o 6 di voi che ballavate su un tetto... :roll: :shock: :mrgreen:
ma ho visto te bene bene in viso(e pure com'eri vestita), le altre invece non so chi erano..