La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#11416
BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:Buongiorno! :D
Oggi mi sento in formissima!

Beata te Bizet :mrgreen: ..io questa mattina sono proprio da buttare :? , tutta la notte passata a tossire :cry: ..quanto odio il raffreddore :evil: :evil: :evil:
:( brutta roba. Un giretto al mare? magari passa :wink:
Si si quoto, un po di iodio dopo quest'inverno infernale
(io non ricordo di aver avuto così tante ricadute in un solo anno :twisted: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#11417
Grazie per il suggerimento :wink: ..ma se vado in spiaggia così come mi sento oggi, rischio di beccarmi la polmonite :evil: .

..Lalli, ero riuscita a scamparla quest'anno..ma come una deficiente sabato ho fatto un po' di giardinaggio a maniche corte, e mhò :evil: :evil: :evil: ..

Così imparo..niente giardinaggio, mica no maniche corte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#11418
BirBa23 ha scritto:Grazie per il suggerimento :wink: ..ma se vado in spiaggia così come mi sento oggi, rischio di beccarmi la polmonite :evil: .

..Lalli, ero riuscita a scamparla quest'anno..ma come una deficiente sabato ho fatto un po' di giardinaggio a maniche corte, e mhò :evil: :evil: :evil: ..

Così imparo..niente giardinaggio, mica no maniche corte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
ennesima dimostrazione che le attività sane fanno malissssimo :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#11419
Lalli04 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Grazie per il suggerimento :wink: ..ma se vado in spiaggia così come mi sento oggi, rischio di beccarmi la polmonite :evil: .

..Lalli, ero riuscita a scamparla quest'anno..ma come una deficiente sabato ho fatto un po' di giardinaggio a maniche corte, e mhò :evil: :evil: :evil: ..

Così imparo..niente giardinaggio, mica no maniche corte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
ennesima dimostrazione che le attività sane fanno malissssimo :mrgreen:



Verissimo :lol: :lol: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#11427
BIZET ha scritto:
difra64 ha scritto:tutte impegnate a preparare la borsa per il ponteluuuungo.... :D
non dimenticate stivali e ombrello :evil:



:lol: :lol: :lol: ..io non vado da nessuna parte, quindi: :lol: :lol: :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#11428
difra64 ha scritto:tutte impegnate a preparare la borsa per il ponteluuuungo.... :D
:| magari, intanto Buon pomeriggio!
e che lo sia !per la mattinata dovrei passare in sfoghi :evil:

(oltre al resto :mrgreen: si sono staccati due bottoni alla camicia sul davanti ,che ho riattaccato durante la pausa pranzo :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#11429
DIERRE ha scritto:
difra64 ha scritto:tutte impegnate a preparare la borsa per il ponteluuuungo.... :D
:| magari, intanto Buon pomeriggio!
e che lo sia !per la mattinata dovrei passare in sfoghi :evil:

(oltre al resto :mrgreen: si sono staccati due bottoni alla camicia sul davanti ,che ho riattaccato durante la pausa pranzo :lol: )
ah magari anche per me..
che domenica lavoro :| :evil:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#11430
difra64 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
difra64 ha scritto:tutte impegnate a preparare la borsa per il ponteluuuungo.... :D
:| magari, intanto Buon pomeriggio!
e che lo sia !per la mattinata dovrei passare in sfoghi :evil:

(oltre al resto :mrgreen: si sono staccati due bottoni alla camicia sul davanti ,che ho riattaccato durante la pausa pranzo :lol: )
ah magari anche per me..
che domenica lavoro :| :evil:
se piove è meglio lavorare. o no? :roll: