La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#4636
bradipa66 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
13 febbraio ha scritto:Mary, quand'e' che ti tolgono l'ingessatura all'unghia?

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a#p2248101

l'unghie è ingessata sotto la porcella. C'ho rifatto la colata sopra. E' un pò più corta delle altre, perchè se la ricostruiva s'appesantiva e mi faceva male. Secondo l'estetista visto dove s'spezzata per staccarsi completamente ci vorranno un due mesi abbondanti
Sil70 ha scritto:ma la tua estetista Mary lavora al CTO?! :shock:

ussignur, l'unghia ingessata non l'avevo mai sentita :shock:
nn è ingessata nel termine proprio del significato della parola. Praticamente sopra l'unghia ha messo uno strato di porcella (quelo che usa per la ricostruzione) eppoi ha fatto la colata sopra. Questo perchè era spezzata talmente sotto che se la tirava rimanevo con la carne da fuori. Fa più male un unghia spezzata che fare un figli
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4637
Rouge84 ha scritto:Io non capisco come fa ad essere di porcellana
È già pre formata e incollata? Se no la ceramica cuoce a 750 gradi :shock:
allllttttttttttttt!!!!
ho capito tutto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

credo che le abbia messo una tip e sopra la colata di gel....tip in porcellana ovviamente! 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#4639
Yuri ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
ah vabbè...mia sorella si è beccata il colpo della strega qualche mese fa e mi impressionava il fatto che le faceva un male boia ridere :shock: :roll:
no vabeh...in fase acuta non c'è nulla di peggio dello starnuto, un urlo ogni volta, anche di notte...sai com'è, io sono allergica :evil: :evil: :lol:

perdonami anche tu Yuri :mrgreen: ma immagino i tuoi vicini :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#4641
Rouge84 ha scritto:Io non capisco come fa ad essere di porcellana
È già pre formata e incollata? Se no la ceramica cuoce a 750 gradi :shock:

no, è il materiale che utilizza (nn so se da voi c'è questa tecnica, io ho girato tutta la Campania e nn la sanno), è porcellana per fare i piatti oppure (credo) le coroncine dentarie. Viene messo con dei solventi particolari.

Nn è italiana è rumena. Lei dice che questa tecnica è nata in Ucraina (loro l'hanno appresa da loro) e sta anche passando di moda, mentre qui in Italia si sta affermando .

Fatto sta che nn si rompono con niente. Ci son caduta di c**o sopra, ho sentito l'unghia proprio piegarsi, ma il materiale sopra era intatto. Cioè l'unghia dopo averla limata s'è visto la "spaccatura".

Sono un anno che la faccio (ho avuto altri urti del genere, all'indice però e sempre "ingessate") assiduamente ogni 1-2 mesi e mi trovo bene ci faccio di tutto.

La prima volta che l'ho fatta (sono anni che la conosco) è stato un anno prima del matrimonio. Sono andata sul suo account a vedere se aveva qualche foto vecchia, delle prime unghie che mi ha fatto
Immagine

le ho tenute solo 2/3 settimane, ma era uno sfizio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4642
Sil70 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Io non capisco come fa ad essere di porcellana
È già pre formata e incollata? Se no la ceramica cuoce a 750 gradi :shock:
allllttttttttttttt!!!!
ho capito tutto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

credo che le abbia messo una tip e sopra la colata di gel....tip in porcellana ovviamente! 8) 8) 8)
no sil nn è tip. Le fa lei con tre tipo di materiali (miscelati tra loro) con il pennellino
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4644
13 febbraio ha scritto:e "porcella" :roll: spero significhi porcellana :roll:

da noi porcella e' una maiala :shock:

in ogni senso :mrgreen:
no porcellana, nn m'ha scritto la "na"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4645
rosdev ha scritto:Buon pomeriggio! :D
Cappe hai finito di festeggiare?


Maryangy hai davvero avuto quelle unghie? :shock: :shock: :shock:
no adesso no. L'ho specificato: queste le ho fatte 1 anno prima del matrimonio (febbraio se nn erro). Poi nn le ho fatte più, perchè ci vuole tempo. Ho fatto le normali in acrilico da altre estetiste. Poi l'anno scorso l'ho "ritrovata" (è diventata cliente di mio marito) e me le son fatta rifare, normali, corte e squadrate. Così nn potrei portarle più.

Nn sono perle le fa lei (anche i fiori) con il pennellino. son tre prodotti che utilizza (puzzano da morire).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4646
Rouge84 ha scritto:Saranno perle di porcellana inglobate in resina
Ripeto la porcellana cuoce a 750
che ne sai di quanti gradi cuoce in romania, eh? nella terra di Vlad l'Impalatore magari ne bastano meno :twisted:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#4647
Mary....se vuole passare alla ceramica, c'è deruta! :mrgreen:

comunque quelle unghie a punta sono terrificanti, in tutti i sensi! :|



Capperina.....ma ciao! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#4648
non cuoce niente. Sono solo prodotti miscelati insieme (in polvere e 1 liquido rosa). Infatti io l'anno scorso (nn nel 2008 quando le ho fatte x la prima volta) le feci la stessa domanda. Lei mi disse "nn sempre, è una tecnica nostra, che utilizziamo". Bho.. poi a me basta che durano e nn s scheggino va bene.
Perchè dovrebbe dirmi una cosa differente? Tanto porcellana, plastica, cartone o qualcos'altro io la pago ed è fissa da me ogni 1/2 mesi.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4650
Sil70 ha scritto:Mary....se vuole passare alla ceramica, c'è deruta! :mrgreen:

comunque quelle unghie a punta sono terrificanti, in tutti i sensi! :|



Capperina.....ma ciao! :D
poi ti posto quelle che farò a luglio (te le posto a luglio), anche se le terrò solo 1 settimana. Me le regala :mrgreen: eppoi mi farà la normale, che faccio sempre.

Quelle le ho fatte nel 2008. Poi, son onesta, nn le ho fatte più da lei (anche perchè avevo perso il numero).

RIPETO NN LE HO PIù FATTE COSì A PUNTA (era uno sfizi di gioventù))
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -