La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#8296
Oli, non ti abbattere.. prendi una bomboletta di spray antitarlo e fallo fuori :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#8298
Ho visto.. non sembravano buchi così grandi :shock:
tentar non nuoce, ci sono le bombolette con la cannuccia: la infili nel foro, tamponi con uno straccio e spruzzi a volontà.. qualcosa gli dovrebbe fare, o almeno spero!

Nel frattempo, piango con te :cry:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#8301
Buongiorno e buona domenica a tutti, vacanzieri e non vacanzieri,impegnati e disimpegnati,pigri e dinamici... insomma dovunque voi siate e qualunque cosa facciate godetevi questa giornata! :D :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#8304
Buongiorno e buona domenica :D
qui sole , che va e viene, speriamo rimanga :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8308
sonia1977 ha scritto:
brummel ha scritto:
sonia1977 ha scritto:[
Immagine

upload immagini][/url]
Per Brummel

Sembra una mia foto di 10 min fa :mrgreen:

Un po' meglio di un battesimo, no? :wink: :P
Si...ma la festa è alle 21!!! Si possono fare entrambe le cose! Da qualche parte dobbiamo pur cenare no?!?

Ma si che fate in tempo a far tutto, vedrai che lui si complimentera' con tua cugina e confessera' che non l'avrebbe perso per nulla al mondo :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#8309
[/quote]


Ma si che fate in tempo a far tutto, vedrai che lui si complimentera' con tua cugina e confessera' che non l'avrebbe perso per nulla al mondo :mrgreen:[/quote]


:mrgreen: :mrgreen: ahahhah sisi sicuramente :mrgreen: non aspettava altro anzi le chiederà come mai non lo ha fatto ad agosto...