La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#7021
sonia1977 ha scritto:

doe s'era incastrato il cane?! :shock: :shock:
ma Sonia?! :lol: :lol: :mrgreen:
Io????? Non ho ancora finito di lavorare! Ci sentiamo alle 22!!!
Ma io che c'entro col cane ???? :roll: :?[/quote]

tu la sai lunga :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: indovina
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#7022
MARYANGY ha scritto:
sonia1977 ha scritto:

doe s'era incastrato il cane?! :shock: :shock:
ma Sonia?! :lol: :lol: :mrgreen:
Io????? Non ho ancora finito di lavorare! Ci sentiamo alle 22!!!
Ma io che c'entro col cane ???? :roll: :?
tu la sai lunga :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: indovina[/quote]
Ehhhh ma gli animali noooo puuuuuuuuu

Re: Topic del buongiorno!

#7025
s'è suicidata quando ha conosciuto mio figlio. appena nato l'amava, l'adorava, passava ore e ore sotto la sua culletta....... poi quando ha iniziato a camminare e a dire 2 parole (diceva solo mamma e tieeeeeee) è uscita fuori per fare i bisogni e nn è più tornata: s'è buttata dal balcone.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#7026
MARYANGY ha scritto:s'è suicidata quando ha conosciuto mio figlio. appena nato l'amava, l'adorava, passava ore e ore sotto la sua culletta....... poi quando ha iniziato a camminare e a dire 2 parole (diceva solo mamma e tieeeeeee) è uscita fuori per fare i bisogni e nn è più tornata: s'è buttata dal balcone.
:? :shock: traumatizzata Sonia!

Re: Topic del buongiorno!

#7029
brummel ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Buon pomeriggio forum

dopo aver (invano) cercato di recuperare i giorni di assenza, una sola domanda: ma state a parlà sempre delle stesse cose? :?
ros, vai di riassuntino bignamino (tanto chi sia minou non lo indovinerei mai)



Io non sarei in grado di sostituire Graziella quindi lascio a lei l'incombenza, approfitto per salutarti pero'. :D

:mrgreen:
che dire... :roll:
giorni vivaci per il forum :lol:
Pare che ultimamente sia diventata imperante la moda delle uscite di scena clamorose e degli addii teatrali :lol:
La dipartita :mrgreen: :( del cercatore della perfetta badante che sappia cucinare e pulire l'acciaio fino a farlo brillare, è stata degnamente compensata dall'arrivo di una leggiadra fanciulla,tale minou88 la cui identità di genere è stata ripetutamente messa in dubbio,insomma si sospetta che sia masculo :mrgreen:
La fragile fanciulla è riapprodata nel forum in veste di lupo (anni fa il suo esordio con un altro nick l'aveva vista sotto le -mentite- spoglie di agnellino).
Un'apparizione breve ma intensa come si conviente a chiunque voglia far parlare di sè e lasciare un ricordo indelebile negli animi di quanti l'hanno conosciuta :shock:
Il tempo insomma di farsi riconoscere un pò in giro e soprattutto di mettere pepe e fuoco nei vari 3d, ad es.in cucina dove ha avuto l'ardire di dare del trollone al povero q :mrgreen: :lol: Nel suo commovente messaggio di commiato ha lasciato un delicato pensiero per alcuni utenti, per capperugiola dolcissima,brummel vero lord,mary simpaticissima, 13 febbraio rosa bellissima (però con qualche spina :mrgreen:) neanche una parola su sil :mrgreen: :roll:
Per il resto niente di particolare,qualcuno ha proposto una lista di utenti particolari nella quale iscrivere a buon diritto i nuovi utenti ipersensibili, soprattutto alle critiche delle consumate zitelle del forum (come Rouge ad esempio :mrgreen: )
E poi da segnalare che la sfiga si accanisce contro alcuni utenti in maniera veramente esagerata :mrgreen: pensa che a qualcuno si è nell'ordine, rotto il piatto doccia, macchiato il lavello come quello di solaria e per finire,persino opacizzata la tavoletta del cexxo :mrgreen:
Infine salutiamo il gradito ritorno della lia che stanca del clima pesante dei giorni scorsi ha deciso di andare per un pò,a farsi pubblicità da un'altra parte (cit.) :mrgreen:

E' tutto,che io sappia :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#7030
Buongiorno! :D
Come al solito molto esaustiva Ros :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#7034
rosdev ha scritto:Ciao ragazze :D :mrgreen: :lol:
vado dal parrucchiere,a più tardi :wink:


Graziella...... :roll: mi cominci a perder dei colpi :roll:

ti sei scordata la chicca piu' carina :lol: :lol: :lol:
Lietta ha scritto: quasi quasi mi metto a fare una crociata per cambiarle un po' le regole, soprattuto per evitare l'abuso della normativa sulla privacy relativamente agli MP,

buon giorno a tutti :D :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#7035
rosdev ha scritto:Ciao ragazze :D :mrgreen: :lol:
vado dal parrucchiere,a più tardi :wink:
lavata di capo?! :mrgreen:
13 febbraio ha scritto: ti sei scordata la chicca piu' carina :lol: :lol: :lol:
Lietta ha scritto: quasi quasi mi metto a fare una crociata per cambiarle un po' le regole, soprattuto per evitare l'abuso della normativa sulla privacy relativamente agli MP,
buon giorno a tutti :D :mrgreen:
cioè, liberalizziamo gli mp?! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)