La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#6738
Non potevi fare scelta migliore MA 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6739
capperugiola ha scritto:Non potevi fare scelta migliore MA 8)

la panna ce la mangiamo?!?! 8) 8)





















:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6742
MA io ne ho solo 33 di punti,però un'idea ce l'avrei comunque :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6743
capperugiola ha scritto:MA io ne ho solo 33 di punti,però un'idea ce l'avrei comunque :mrgreen: 8)

io penso la farò scadere, sai com'è, 29 punti son pochini.... :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6745
brummel ha scritto:Infatti volevo sapere come l'avreste utilizzata voi. :D

Mi annoiavo, state sempre a magna', appena ho visto un pertugio mi ci sono infilato :mrgreen: cosa che mi riesce abbastanza bene tra l'altro.
:o :lol: :lol:
la panna la usi sulla barba a Natale per fare il Babbo! :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#6746
DIERRE ha scritto:
brummel ha scritto:Infatti volevo sapere come l'avreste utilizzata voi. :D

Mi annoiavo, state sempre a magna', appena ho visto un pertugio mi ci sono infilato :mrgreen: cosa che mi riesce abbastanza bene tra l'altro.
:o :lol: :lol:
la panna la usi sulla barba a Natale per fare il Babbo! :mrgreen:

Ma ciao, io di solito la panna la mangio con le fragole e raramente , perche' non mi fa impazzire, ero curioso di conoscere l'uso sottinteso da MA e MA ma non si sbilanciano, danno i numeri :mrgreen:

Come possa esserti venuto in mente babbo natale non saprei proprio, strano percorso mentale, sara' l'inflenza dell'avatar. :D

Re: Topic del buongiorno!

#6748
:lol: :lol: si brum, forse è stato l'avatar!
e poi Natale è anche nel mio avatar :mrgreen:

(a proposito di frasi equivoche un mio superiore si è appena espresso in modo infraintendibile :shock: nei confronti di una cliente: quella vac..dovrebba andare a prender... :o :shock: che finesse!! )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo