La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#10922
BirBa23 ha scritto:E certo Mary..se si mangia panzerotti, sfogliatelle e pizza chiena..e ci credo.. :lol:
le sfogliatelle son micidiali :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#10924
dammispazio ha scritto:Birba… a me a 20 anni hanno proposto il cesso in un armadio, ok era Notting Hill pero' a tutto c'e' un limite (anche perché il letto era dentro un secondo armadio) e non scherzo
tipico :lol: :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=yRvJylbSg7o&t=41
comunque suvvia ragazze, le ventole funzionano, e ci sono anche negli hotel a 4 stelle :wink:
poi per massima nemesi il mio bagno di finestre ne ha due e quindi per buonsenso sarò costretta a sdoppiarlo
e manco c'avrei voglia :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#10927
Lalli04 ha scritto: poi per massima nemesi il mio bagno di finestre ne ha due e quindi per buonsenso sarò costretta a sdoppiarlo
e manco c'avrei voglia :mrgreen:
La volta buona che apri un bel 3D in una sezione tecnica! :shock: :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#10930
Buongiorno ragazze!!!
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Birba… a me a 20 anni hanno proposto il cesso in un armadio, ok era Notting Hill pero' a tutto c'e' un limite (anche perché il letto era dentro un secondo armadio) e non scherzo
tipico :lol: :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=yRvJylbSg7o&t=41
comunque suvvia ragazze, le ventole funzionano, e ci sono anche negli hotel a 4 stelle :wink:
poi per massima nemesi il mio bagno di finestre ne ha due e quindi per buonsenso sarò costretta a sdoppiarlo
e manco c'avrei voglia :mrgreen:
non so all'estero ma in Italia la ventola è obbligatoria in tutti i bagni ciechi, a prescindere dalla categoria dell'hotel :wink:
da noi le camere più piccole (singole) hanno il bagno cieco e le altre il bagno con finestra... la ventola parte quando accendi la luce e si spegne da sola 5 minuti dopo aver spento la luce, però se un cliente matto dovesse farla al buio :?:

Re: Topic del buongiorno!

#10931
Ma sì lalli so che le ventole funzionano..a volte fanno prima delle finestre a rimuovere gli sgradevoli odori..
Comunque momento di gloria per i bagni ciechi..mai stati nominati così tante volte in una discussione non propriamente destinata a loro :lol: .

Ah buondì a tutte/i.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#10933
dammispazio ha scritto:Lalli fai prima a mettere il letto nel bagno che ridurne le dimensioni ;-) 8)

Buondi
Rosetta… state batten do la fiacca, devo preoccuparmi?!?!
Ciao dammina :D

:wink: 8)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#10935
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:che bello leggere un po' di nomi nuovi! 8)

veramente !!!

soprattutto quando quelli vecchi non si curano nemmeno più di risponderti - vedi rosetta sopra :twisted:
:lol: :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)