La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#6031
Federal Republic ha scritto:
la scelta è caduta in un appartamento più grande in un paese più centrale e ben servito.

Ma come fai a ricordarti? :shock:
Ricordavo perchè la questione periferia-città mi ha sempre interessato. Hai scelto bene a mio parere, bisogna orientarsi su una dimensione intermedia tra i paesini sperduti e le grandi metropoli, lì si trova il giusto compromesso. Qui in Abruzzo c'è la tendenza ad abbandonare sia le case nei piccoli paesini che gli appartamenti nelle zone centrali dei quattro capoluoghi, molti preferiscono costruirsi grandi ville o acquistare più modeste villette a schiera nelle zone più periferiche (attualmente poco servite). Io preferisco il grande appartamento in condominio, preferibilmente in zona non troppo centrale per la questione viabilità.
Sinceramente se non avessi avuto, dei problemi logistici di lavoro ecc, avrei scelto senza ombra di dubbio la città, possibilmente centro storico, ( mi accontento di poco :mrgreen: ) certo non una metropoli, una città ancora a misura d'uomo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6039
MARYANGY ha scritto:Buongiorno a tutte/i.

auguri Sonia

Io stamattina mi sento tutta "rotta". Forse ho dormito troppo e male
tiè! :mrgreen:

buondì Mary e Bizet! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6042
BIZET ha scritto:non lamentatevi della pioggia, mercoledì arriva Hannibal si prevede + 30° :shock:
infatti, son previste temperature bollenti.....capito Brum?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6044
serenen ha scritto:leggo ora gli arretrati, auguri Sonia! :D

stamattina esame, spero l'ultimo
vado a fare un pisolino :oops:
Bene sere, riposati :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa