La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#6857
Minou88 ha scritto:ragazzi e ragazze... aprite le orecchie, ho da farvi una confessione :oops:
qualcuno aveva sospettato qualcosa e ci è andato vicino, sbagliando però sul sesso. Sono stata già su questo forum con altro account, ormai sono passati anni e per qualche vicissitudine e litigio avevo deciso di andarmene, come molte altre hanno fatto per lo stesso motivo. Ci ho riprovato per vedere se qualcosa era cambiato e ho abbandonato la condotta da pecorella per provare a fare la leonessa ma niente... non posso proprio... non è ambiente per me
prima di cambiare pw e mail per sfuggire alla tentazione di riaccedere, voglio dire qualcosa ad alcuni di voi:

-Brummel, hai veramente un animo nobile e sai difenderti, non ti manca l'intuito perchè hai capito che qualcosa non tornava, anche se la verità era diversa dalle tue convinzioni. Sei interessante e ogni giornata trascorsa con te sarebbe indimenticabile :wink:

-Federal, sei un vero abruzzese forte e gentile e ti devo molto, anche se ci siamo scambiati solo qualche messaggio. La storia dei lampadari è vera e per dimostrarlo ho anche postato una foto... mai mi sarei permessa di far perdere tempo a qualcuno, e il tuo tempo è più prezioso di quello di molti altri. E' solo un caso che mi abbia risposto tu perchè mi aspettavo l'intervento di altri vecchi amici, e per questo ti ringrazio. Per me sei un uomo interessante :D

-Coolors, non riuscirò mai a capire il tuo sense of humor ma è un mio limite, nel tuo lavoro sei un grande professionista e nella vita anche un grande sportivo. Ti dedico un saluto speciale 8)

-Capperugiola, ti firmi come sfacciatissima ma sei veramente dolce, ti vorrei come migliore amica, beate le forummine che ti hanno conosciuta :wink: quanto avrei voluto partecipare ad una cena con te :cry:

-MARYANGY, la tua simpatia da buona campana è la migliore medicina per riportare allegria, con te anche la peggiore crisi si affronterebbe a testa alta con un sorriso sulla fronte :D

-13 febbraio, ti stimo molto, sei una grande donna e nonostante l'approccio sia un po spinoso, sei una bellissima rosa, non c'è rosa senza spine :wink:

-Solaria: non ci siamo incrociate se non in rare occasioni, ma ti devo molto, la tua strada è quella che porta verso una vita migliore per noi e per chi verrà. Vai avanti e non fermarti mai, prima o poi ti capiranno :wink:

chiudo qui con un grazie a tutti, nel bene e nel male ci siamo aiutati a vicenda e questo è lo spirito del forum, peccato che non l'abbia compreso bene come voi che resistete da anni...
grazie minou, ma adesso la curiosità mi "rosica": chi eri prima.


Diciamo Amen s'è ne è andata un'altra
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6860
eli_felix ha scritto:
sunset ha scritto:Che tu abbia dei seri problemi mentali, è sempre più lampante
Esattamente!
non conosco la dinamica dei fatti, ho capito solo che minou era un'utente che se n'è scappata anni fa, riscritta con un altro nick, e scappata di nuovo.
Siete davvero stron-ze :lol: :lol: :lol: :lol:

oh ma sarà mica quella pazza di cui non ricordo il nome, aiutatemi, che andava alla festa dei boci nel prato con il tacco 15?

Edit: era Cherry
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Topic del buongiorno!

#6862
eli_felix ha scritto:Cherry o qualcosa del genere??

Vabbe ma ora vogliamo sapere anche il nome dell'utente di prima :mrgreen:
cherry, avevo appena editato!
Dici che non potrebbe essere lei che s'è palesata come minou?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Topic del buongiorno!

#6863
Rouge84 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Cherry o qualcosa del genere??

Vabbe ma ora vogliamo sapere anche il nome dell'utente di prima :mrgreen:
Uh quanti ricordi 8)
aspettate ha scritto che è entrata da pecorella, quindi si presuppone che nn raccontasse queste cose. Poi nn conosco Cherry
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6864
Mouse44 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Cherry o qualcosa del genere??

Vabbe ma ora vogliamo sapere anche il nome dell'utente di prima :mrgreen:
cherry, avevo appena editato!
Dici che non potrebbe essere lei che s'è palesata come minou?
A me minou sembra un uomo. Scrive da uomo, anche se dice di essere donna. Na visto che ha raccontato palle su palle....bohhhhh!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Topic del buongiorno!

#6866
eli_felix ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Cherry o qualcosa del genere??

Vabbe ma ora vogliamo sapere anche il nome dell'utente di prima :mrgreen:
cherry, avevo appena editato!
Dici che non potrebbe essere lei che s'è palesata come minou?
A me minou sembra un uomo. Scrive da uomo, anche se dice di essere donna. Na visto che ha raccontato palle su palle....bohhhhh!
anche a me ha dato quest'impressione. Nn so ci sono "affermazioni" un pò pesanti per uscire dalla bocca di una donna.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&start=45

l'ultimo messaggio. Io nn ho tanti "peli" sulla lingua, ma lo trovo un pò pesante pe essere uscito da una donna
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -