La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#6001
annsca ha scritto:A lasciarla senza niente ho sempre timore che si possa rovinare. Il dubbio e' proprio sul colore della cornice, c'e' chi mi ha consigliato il nero ( come te) e chi invece una cornice semplice bianca che si confonda con il bordo .
se posso, e montarla "a giorno"? quindi solo trasparente :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#6002
annsca ha scritto:
capperugiola ha scritto:pensandoci anche un legno chiarissimo non lo vedrei male :wink:
Quello che ha detto il corniciaio ...poi ha fatto una pausa e ha aggiunto, " ma non da te, non con il tuo pavimento" :lol: :lol:
:wink: anna va vicino ad altro o sola? anche per questo il colore della cornice può cambiare.
Ora vanno moltissimo in legno grezzo sbiancato, l'ho visto dal mio corniciao dove ho cambiato cornice ad una litografia(prelevata a casa dei miei :mrgreen: ).
Cornice abbastanza alta bianca con venature . :roll: così erano anche all'esposizioni che ho visitato di recente.


:D saluti a tutti di buona serata!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#6004
Buongiorno e buon inizio settimana.

Qui bellissima giornata spero duri perché vorrei lavare un bel po' di cose, e stirarle prima di sera , domani mi arriva il cesto della mia bimba e li devo perderci giornata :o
Non cenere diventerò ma cipria