La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#12211
mary, a me non sorprende tuo marito, sorprende lui che se l'è fatto fare :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#12212
MARYANGY ha scritto:Certo soprattutto la tosatura :| con le temperature che stanno da noi, a luglio si muore. Nn ha nemmeno chiesto se le lame etano disinfettate e sterilizzare.
Sul lavaggio e' star un po' più restìo, ma giusto perché doveva lavarsi con i panni e nn sveva il cambio. Mio marito, grande genio, ha risolto: Ha dato un bermuda e una maglia che nn metteva più

No birba nn scherzo: Conosci poco mio marito in fatto di pulizia. A volte lo supplici di lasciarlo perdere, che nn sono affari suoi....ma niente.

Ma come ha fatto a dirgli: "ehm scusa, posso tosarti e darti una lavatina?..non per qualcosa..è solo che altrimenti rischio di svenire :shock: :shock: :shock: :!: "

Ma vanno al lavoro così conciati?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12214
Grazie cappe :twisted:


Mettila cosi: Taglio capelli a zero 15euro, barba lunghissima 10 euro, cera braccia 10euro. Vedi tu quanto ha risparmiato.


Certo il dubbio viene sul fatto delle lame :roll:.


Birba l'ha preso e basta. Si conoscono da tanti anni, quando era una persona normale e nn animalista fino alla simbiosi. Una volta era un rappresentante. Mio marito ha molta confidenza con lui. Nn capisco come fa quell'uomo a sopportare mio marito.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12215
Birba....a me di Mary e family, non sorprende più nulla :mrgreen:

Mary :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#12216
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Certo soprattutto la tosatura :| con le temperature che stanno da noi, a luglio si muore. Nn ha nemmeno chiesto se le lame etano disinfettate e sterilizzare.
Sul lavaggio e' star un po' più restìo, ma giusto perché doveva lavarsi con i panni e nn sveva il cambio. Mio marito, grande genio, ha risolto: Ha dato un bermuda e una maglia che nn metteva più

No birba nn scherzo: Conosci poco mio marito in fatto di pulizia. A volte lo supplici di lasciarlo perdere, che nn sono affari suoi....ma niente.
Ma come ha fatto a dirgli: "ehm scusa, posso tosarti e darti una lavatina?..non per qualcosa..è solo che altrimenti rischio di svenire :shock: :shock: :shock: :!: "

Ma vanno al lavoro così conciati?
Quale lavoro birba :?:
Il lavoro l'ha perduta perché andava a raccogliere troppi cani per la strada. Ha rotto le balle ad uno delle forze dell'ordine che alla prima occasione ha sequestrato la macchina. Ha fatto un verbale enorme e la macchina giace lì.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12217
capperugiola ha scritto:Birba....a me di Mary e family, non sorprende più nulla :mrgreen:

Mary :mrgreen:
Grazie di nuovo.

Ho il vago sospetto che immagini me e family tipo Adams
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12218
capperugiola ha scritto:Birba....a me di Mary e family, non sorprende più nulla :mrgreen:

Mary :mrgreen:

Preoccupante questa tua affermazione :roll: :mrgreen: :lol: .

Mary scusa..ma continuo a stare ancora così :shock: :shock: :shock: ..dai anche un po' così :lol: :lol: :lol: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12219
Zitta che sto pure io così, per il fatto che la testa di mer** del padre la tiene pure il figlio.
Se leggi di la in perle capisci
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12220
MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Birba....a me di Mary e family, non sorprende più nulla :mrgreen:

Mary :mrgreen:
Grazie di nuovo.

Ho il vago sospetto che immagini me e family tipo Adams
Assolutamente no, infatti, come ti ho già scritto più volte ci verrei molto volentieri, una settimana in vacanza da te :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#12221
capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Birba....a me di Mary e family, non sorprende più nulla :mrgreen:

Mary :mrgreen:
Grazie di nuovo.

Ho il vago sospetto che immagini me e family tipo Adams
Assolutamente no, infatti, come ti ho già scritto più volte ci verrei molto volentieri, una settimana in vacanza da te :wink:

Scroccona.. :lol: :lol: :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12222
Vi ospito volentieri. Tanto ho la cameretta libera. Letti a castello, però comodi. Tanto i pargoli hanno deciso bene di dormire con noi. In 4 si suda meglio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12223
MARYANGY ha scritto:Zitta che sto pure io così, per il fatto che la testa di mer** del padre la tiene pure il figlio.
Se leggi di la in perle capisci

Mary :lol: ..che adorabile bambino..lui lì arrivava e lì t'ha preso l'acqua, è stato affettuoso..ha pensato alla tua idratazione :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12224
MARYANGY ha scritto:Vi ospito volentieri. Tanto ho la cameretta libera. Letti a castello, però comodi. Tanto i pargoli hanno deciso bene di dormire con noi. In 4 si suda meglio
Ospiti pure me :oops: :?:

Non voglio pensare al mio aspetto..post casa di Mary e soprattutto figli di Mary..pure il tosatore marito di Mary..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12225
MARYANGY ha scritto:Vi ospito volentieri. Tanto ho la cameretta libera. Letti a castello, però comodi. Tanto i pargoli hanno deciso bene di dormire con noi. In 4 si suda meglio
grazie Mary :D

....e grazie Birba :evil: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa