La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Baciamo le mani...mi attende un week end di fatica ("fatica"....parola sconosciuta!) devo praticamente smontare casa, lunedì finalmente si inizia con la ristrutturazione! ...non so proprio da dove cominciare, sono confuso e quasi quasi mi ributto nel letto! BUONGIORNO!

#317
Buongiorno a tutti! Qui c'è un bellissimo sole e sembra proprio primavera (mi sono anche sbocciati i tulipani e i narcisi sul balcone, ma questo è l'OT x Piante & Giardino)! Finalmente è venerdì e domani VIA LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :!:
Immagine
Andy

#318
buongiorno a tutti...
daff.... cosa è successo... indi si e sentito snobbato dalle donne del forum (soprattutto nel topic delle figurine dei forumisti) che hanno "deciso" di sequestare bertok (e devono esserci riuscite visto che non si è ... visto! stamane :wink: )

ha fatto il simpatico ed ha ricevuto solo picche!
ho cercato di fargli due coccole nelle associazioni (lontano dallo sguardo di violet... :lol: ) ma con poco successo!
speriamo non sia in fase mistica o di crisi...
d'altra parte come violet ha sottolineato essendo un leone... vuole essere il re!

indi dai... sei ancora un leoncino... devi capire che ci sono anche le leonesse!!! :wink:

and anche a me sono fioriti i narcisi e questa mattina nonostante la giornata brutta e le corse prima del lavoro.. li ho fotografati...poi ve li posto!


nato stanco ... ma allora cosa hai deciso di fare a casa tua????
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#319
difra ha scritto:ho cercato di fargli due coccole nelle associazioni (lontano dallo sguardo di violet... :lol: )
mica tanto difra :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#320
violet ha scritto:
difra ha scritto:ho cercato di fargli due coccole nelle associazioni (lontano dallo sguardo di violet... :lol: )
mica tanto difra :wink:

ero sicura che te ne saresti accorta... e mi sono limitata! :wink:

però io l'ho visto collegato ora... ma non si mostra qui..

è proprio arrabbiato..
allora indi un omaggio per te! sono i narcisi sbocciati nel mio giardino


Immagine
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#321
solo i miei ancora non ne vogliono sapere ? :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#322
violet ha scritto:solo i miei ancora non ne vogliono sapere ? :cry:

cosa servono a te i fiori???

basti tu... no???? :wink: :wink: :wink:

'sto ragazzo si vuole proprio far desiderare!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#323
grazie difra, ma io sono già sbocciata :oops:

:lol:

Ricordi, sbocciavano le viole...
F.Battiato
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#325
ciao, ciao, ciao.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#326
Sil70 ha scritto:ciao, ciao, ciao.... 8)
è inutile che fai la fighetta e ti presenti all'ora di pranzo, anche stavolta ti ho sgamata ! :evil:


:lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#327
violet ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao, ciao, ciao.... 8)
è inutile che fai la fighetta e ti presenti all'ora di pranzo, anche stavolta ti ho sgamata ! :evil:


:lol: :wink:
:oops: :oops: :oops: ...c'hai ragione... :oops: :oops: :oops:
ma non è colpa mia...è che qui si lavora...almeno apparentemente! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#328
naturalmente scherzavo :wink:
che lavoro fai ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#329
violet ha scritto:naturalmente scherzavo :wink:
che lavoro fai ?
Lo so! :wink:
Informatica, sviluppo sw, gestione db...varie ed eventuali! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#330
mamma mia in che brutto giro ti sei ficcata :? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare