La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#4576
Rouge84 ha scritto:Mandacelo il marito! :wink:

secondo te nn l'ho fatto. Ho imprecato tutto il dizionario in aramaico.
Per lui era comico perchè con i piedi ho bussato alla porta del consulente del lavoro (che invece di soccorrere rideva anche lui)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4578
s.ivonne ha scritto:- :D Buongiorno a tutte .Oggi chi può si rilassi facendo una buona passeggiata.Qui pic nic in un bellissimo parco.La mia Ari mi ha detto"Si nonna proprio come Peppa" :D :D
Qua purtroppo il tempo è bruttino, altrimenti porterei volentieri anche la mia bimba a fare un pic nic, è da un po' che me lo chiede :D
Divertitevi anche per noi :D
MARYANGY ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Mandacelo il marito! :wink:

secondo te nn l'ho fatto. Ho imprecato tutto il dizionario in aramaico.
Per lui era comico perchè con i piedi ho bussato alla porta del consulente del lavoro (che invece di soccorrere rideva anche lui)
Mary perdonami, ma nemmeno io riesco a non ridere in queste situazioni, sono esilaranti :lol:

Come va oggi?

Re: Topic del buongiorno!

#4581
oli_va ha scritto:
Mary perdonami, ma nemmeno io riesco a non ridere in queste situazioni, sono esilaranti :lol:

Come va oggi?

peggio di quando ho partorito. Come fa male. Il fastum gel nn mi fa niente e ho paura di prendere l'antidolorifico, se poi mi annulla l'efficacia della pillola?
Cmq mi son spezzata pure l'unghia (ricostruita in porcellana) sotto. Un dolore atroce pure al mignolo, perchè la ricostruzione è rimasta intatta, ma sotto spezzata. Fortuna che l'estetista me l'ha ingessata e il dolore sembra passato.


bello ridere sulle disgrazie altrui.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4582
MARYANGY ha scritto:
oli_va ha scritto:
Mary perdonami, ma nemmeno io riesco a non ridere in queste situazioni, sono esilaranti :lol:

Come va oggi?

peggio di quando ho partorito. Come fa male. Il fastum gel nn mi fa niente e ho paura di prendere l'antidolorifico, se poi mi annulla l'efficacia della pillola?
Cmq mi son spezzata pure l'unghia (ricostruita in porcellana) sotto. Un dolore atroce pure al mignolo, perchè la ricostruzione è rimasta intatta, ma sotto spezzata. Fortuna che l'estetista me l'ha ingessata e il dolore sembra passato.


bello ridere sulle disgrazie altrui.
Dai le disgrazie sono altre, questo è solo un'incidente, doloroso senz'altro, ma non dovresti avere ripercussioni sul lungo termine!

Prova a mettere l'arnica, io la amo!!!

Re: Topic del buongiorno!

#4587
Bonjour, anche qua sole e caldo. Sono appena tornata da un giro di shopping per il compleanno della bimba, ho trovato il camper di Barbie a 29 e sono molto soddisfatta perché su internet l'ho viso 40 e passa, quindi ho aggiunto 1 barbie con 2 vestitini e 1 ken (molto più bono di quello che avevo io che invece aveva la faccia da americano babbarazzo) con cambio a sua volta.

Adesso devo pensare all'organizzazione della festa!!!

Agliutoooo

Re: Topic del buongiorno!

#4589
s.ivonne ha scritto:Buongiorno a tutte Per me oggi funerale, e quasi litigata con la consuocera stamattina.
Non é giornata per me oggi :?
Speriamo migliori ivonne :?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#4590
s.ivonne ha scritto:Buongiorno a tutte Per me oggi funerale, e quasi litigata con la consuocera stamattina.
Non é giornata per me oggi :?
Ivonne , per la perdita non si può fare nulla purtroppo, ma per la quasi litigata
una bella passeggiata in solitaria con tappa in pasticceria, a volte fa miracoli :wink: