La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#7606
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:
rosdev ha scritto:Mary ma i fiori secchi li hai avuti alla fine o no? :roll:

Sil :mrgreen:

eh, lo so.....grosso rischio! :(
no sil sto diventando buona......... sto ancora rimbecillita dal sonno. Forse nel tardo pomeriggio mi sveglio.
ma no, tranquilla...fai pure con comodo! :mrgreen:


Cappe... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#7609
Buongiorno!

Oggi posso leggervi con un po' più di calma, siamo tornati a casa anche se il lavoro non era affatto finito, forse siamo a metà, ma forse eh... Torneremo ad occuparcene prossima settimana, siamo stanchi e mi mancava la mia polpettina...

Più tardi andiamo al mare a vedere com'è venuto il parquet, vorrei andare a star lì ma ci sarà un bordello infinito e mi sono un po' scocciata di fare la teaslocatorice e infilare le mani nel disordine da accumulatori di quella famiglia, azz non buttano via nulla, ma nulla proprio, neanche i cencini bucati e macchiati!

Ho pure trovato un enorme scatolone in bagno pieno di lavande scadute nel 2007, chissà quando erano state prescritte e stavano lì, sopra il mobiletto, in bella vista a prendere polvere!!!

Rimane la questione tavolo, non so che fare proprio, per ora è là, insieme al divano che pure lui è caruccio e comodo... Ho paura non c'invastri nulla con il resto dell'arredamento nemmeno da dipinto, l'ho messo su pose, mi date una mano?

Più tardi vedo se eventualmente entrerebbe al mare, anche se la zia ha già detto che le fa senso avere i mobili della defunta sorella, mah!
Pure il divano non vuole che portiamo, e sì che è assai più bello di quello ikea che comprammo l'anno scorso e su cui, di fatto, mia suocera ha passato gli ultimi mesi, mah!

Re: Topic del buongiorno!

#7610
Ciao Oli,

che fatica riuscire a mettere d'accordo tutti :wink: ....compreso i mobili fra loro.... :mrgreen:
se riesco guardo in pose.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#7614
buondì forum
qui venticello leggero, per fortuna
e domani sono in ferie
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#7617
Sil70 ha scritto:buondì nuovi arrivati! :D
quoto che faccio prima :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#7618
justonething ha scritto:
bradipa66 ha scritto:buondì forum
qui venticello leggero, per fortuna
e domani sono in ferie
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Che fortuna sfacciata :evil:

Ah buongiorno eh :mrgreen:

per il venticello o per le ferie?
ho ancora arretrate quelle del 2012 :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#7620
Ri-buongiorno!
Ma davvero eh!
Che fatica :|
Ciao Oli!
Mi hai incuriosito con queste foto su pose e sono andato a cercarle: se era un invito per sole ragazze mi devo scusare per l'invadenza, non mi aspettavo di trovarci le tue foto personali :oops:
Comunque.. il tuo tavolo con il piano in vetro è molto bello ma le sedie sembrano accostarsi meglio con l'altro tavolo che pensavi di recuperare, lasciandolo così al naturale. Ridipinto di bianco potrebbe andare d'accordo con le porte, ma forse perderesti l'abbinamento con le sedie. Le porte sono molto belle e ricordano quelle che ha in casa un mo amico, le sue sono datate anni '20 e le ha ridipinte in tinta opaca bicolore (bianco per i pannelli e rosa chiaro per l'intelaiatura).
Dopo tutta questa fatica che state affrontando per sgombrare quell'appartamento, se fossi al tuo posto lo prenderei, se non ti soddisfa puoi sempre portarlo in un mercatino dell'usato per metterlo in vendita e/o proporre uno scambio con un altro tipo di tavolo di tuo gradimento :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti