La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che nerviii

#1
ora, non vorrei offendere la categoria perchè magari nel forum, qualcuno che fa questo lavoro c'è.....ma io mi domando e dico, come fa uno che in vita sua non ha mai lavorato se non seduto ad un computer a valutare la sicurezza di uno stabilimento dove si lavora materiale ferroso?
è da stamattina che ci sono due tipi che girano per lo stabiliemento ...a ,li non va bene, a li non ci siamo...a qui , a la....ma ohhhh
sono riusciti a trovare "puzza strana" nella mensa....hihihihi deve chiedere all'operaio egiziano che lavora con noi che cosa mangia....
tralasciando questo, stanno intralciando il lavoro di tutto lo stabilimento , io lo trovo assurdo, ma la cosa più assurda è, qui come in altri campi, che chi detta regole non ne capisce niente e dico un TABAZZO proprio di quello che sta regolando....ma sarà mai possibile???
mi fanno saltare pure la pausa pranzo ukkkkeeepppppalllllliiiiinnnnnneee!
scusate lo sfogo. :oops: ma sono :twisted:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2
avete in corso accertamenti per le certificazioni ambientali? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
io lavoro in una carpenteria metallica ...

ed odio la puzza di ferro :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
dobbiamo aggiornare il nostro POS e abbiamo cambiato ufficio che gestisce le pratiche, ovviamente nulla di quello che c'era può essere tenuto secondo loro perchè non norma :shock: .........sono venuti due " tecnici" per il sopralluogo e per stendere il Piano operativo vero e proprio......emmenomale che non abbiamo mai e dico mai avuto infortuni altrimenti :roll:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#5
capita troppo spesso che il "controllore" non conosca la realtà del "controllato"... purtroppo! :roll: