La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Ida ha scritto:
piera-bl ha scritto:vedi tu se ti conviene.....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Dipende. Chi è il Presidente :?:
non c'è....
ci siamo associate per simpatia
club vagamente anarchico, credo

#21
piera-bl ha scritto:
Ida ha scritto:
piera-bl ha scritto:vedi tu se ti conviene.....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Dipende. Chi è il Presidente :?:
non c'è....
ci siamo associate per simpatia
club vagamente anarchico, credo
Allora fa per me :wink:

#24
Ciao, io invece mi presento: piacere Hella, ultratrentenne dalle forme morbide, effervescente se eccedo col Brioschi, mi trovi nel topic delle sposine, delle lostmaniache e negli "sfoghi" perchè ultimamente cado dalle scale troppo spesso! :evil:
Incursioni sparse in tutti gli altri argomenti, non ne so molto di arredamento :oops: ma faccio del mio meglio perchè non si noti!!! Bentornaaaaataaaaaaaaaaaaaa! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#26
Anch'io mi presento. Non ti conoscevo! Io sono qui da poco. Di arredamento non ci capisco nulla... ma mi piace da morire guardare qualsiasi tipo di vetrina moderna! Sono capitata qui per caso e non sono più riuscita a uscirne! Una droga! A domani
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#27
Ciao carissima Ida, io non ti conosco ma...sono felice del tuo ritorno!!!Credo che negl'anni c'e' chi va e chi torna....l'importante e' non dimenticarsi degli amici del forum!!!!
Un omaggio floreale per te
Immagine
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#28
Ciao Ida, io mi ricordo bene di te... hai un bellissimo terrazzo pieno di fiori, giusto? come va?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

...

#29
Mi presento anch'io: piacere, Elle, ATTEMPATA dalle forme morbide, anche io nel topic delle sposine (folle recidiva), dopo un anno di piantine e disegni, richieste di aiuto ed altro...
Cazzeggio per lo più in Off Topic.
Bentornata tra noi.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#30
Bentornata Ida!!!! :D
Io mi ricordo perfettamente di te :wink: tanto da chiederti: com'è poi finita quella scommessa col tuo istruttore della palestra? 8) :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta