La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
piera-bl ha scritto:ditemi ditemi dove devo cliccare per inviare mp al fm
non lo so... :evil: :evil:

allora se vai nella lista utenti lo trovi
è tra i primi....

e poi clicchi mp e invii quanto decidi di scrivergli...
ciao
a domani
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#48
difra ha scritto:
piera-bl ha scritto:ditemi ditemi dove devo cliccare per inviare mp al fm
non lo so... :evil: :evil:

allora se vai nella lista utenti lo trovi
è tra i primi....

e poi clicchi mp e invii quanto decidi di scrivergli...
ciao
a domani
grazie difra :wink: gentile come sempre...

#49
Alle 16.24 il forummaster mi ha risposto :wink: e come potete vedere non mi ha bannata 8)
La sostanza della sua risposta è stata: c'è stato un notevole incremento di utenti negli ultimi mesi, il forum è pesante (anche per via delle immagini enormi postate dagli utenti), aumenteranno le potenzialità del forum senza farci pagare nulla come sempre :roll:
Vedremo....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#50
vedete che alla fine i motivi sono usciti fuori ? un pò di pazienza :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#51
Anna73 ha scritto:Alle 16.24 il forummaster mi ha risposto :wink: e come potete vedere non mi ha bannata 8)
La sostanza della sua risposta è stata: c'è stato un notevole incremento di utenti negli ultimi mesi, il forum è pesante (anche per via delle immagini enormi postate dagli utenti), aumenteranno le potenzialità del forum senza farci pagare nulla come sempre :roll:
Vedremo....

anche a me ha risposto...

ma io sono intenzionata a chiedere altre spiegazioni: posso capire l'appesantimento dovuto aglii utenti e la volontà di potenziare il forum (TEMPI???) ma quello che mi lascia perplessa è che i tempi e la volontà di immettere un sacco di pubblicità mobili, lampeggianti, fare sondaggi proforma e comunque OPERARE AL SOLO FINE COMMERCIALE l'hanno trovato.
Mi pare invece che molte delle proposte nei suggerimenti siano rimaste inevase e , soprattutto, senza nessuna risposta.
Credo che la crescita passi attraverso il confronto... cosa che qui non mi pare (ma sono qui da poco...) succeda!
Siamo arrivati a domandare con mp diretti ed abbiamo ottenuto risposte vaghe e promesse sempre vaghe di miglioramento.

Mi dispiace ma mi sembra che mi abbiano dato una caramellina dopo che ho detto di avere una fame bestiale!

il capo della rivolta ... non c'è...
ma io non riesco a non rispondere: devo dire la verità che mi fa' più inc... una risposta che non è tale che una non risposta!
ed è quello che intendo dire (sempre con educazione perchè così sono stata cresciuta) al nostro sig FM anche oggi...

se non mi vedrete più voglio dirvi che ...
c'eravamo tanto divertiti!!!
:wink: :wink: :wink: :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#52
cioè fatemi capire, il mio pc è lento (solo quì sul forum) esattamente da quando mio marito si è sognato di cambiare pc (qualche giorno, forse una settimana), ora scopro che la colpa non è sua ma è un male comune?????????????????????????

:twisted: :twisted: :twisted:

#53
difra ha scritto:
Anna73 ha scritto:Alle 16.24 il forummaster mi ha risposto :wink: e come potete vedere non mi ha bannata 8)
La sostanza della sua risposta è stata: c'è stato un notevole incremento di utenti negli ultimi mesi, il forum è pesante (anche per via delle immagini enormi postate dagli utenti), aumenteranno le potenzialità del forum senza farci pagare nulla come sempre :roll:
Vedremo....

anche a me ha risposto...

ma io sono intenzionata a chiedere altre spiegazioni: posso capire l'appesantimento dovuto aglii utenti e la volontà di potenziare il forum (TEMPI???) ma quello che mi lascia perplessa è che i tempi e la volontà di immettere un sacco di pubblicità mobili, lampeggianti, fare sondaggi proforma e comunque OPERARE AL SOLO FINE COMMERCIALE l'hanno trovato.
Mi pare invece che molte delle proposte nei suggerimenti siano rimaste inevase e , soprattutto, senza nessuna risposta.
Credo che la crescita passi attraverso il confronto... cosa che qui non mi pare (ma sono qui da poco...) succeda!
Siamo arrivati a domandare con mp diretti ed abbiamo ottenuto risposte vaghe e promesse sempre vaghe di miglioramento.

Mi dispiace ma mi sembra che mi abbiano dato una caramellina dopo che ho detto di avere una fame bestiale!

il capo della rivolta ... non c'è...
ma io non riesco a non rispondere: devo dire la verità che mi fa' più inc... una risposta che non è tale che una non risposta!
ed è quello che intendo dire (sempre con educazione perchè così sono stata cresciuta) al nostro sig FM anche oggi...

se non mi vedrete più voglio dirvi che ...
c'eravamo tanto divertiti!!!
:wink: :wink: :wink: :wink:
a parte che io non sono capo di nulla! ma se vuoi eleggo te, il forummaster ha fatto, a tutti, un copia e incolla di una stessa risposta 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
bertok ha scritto:
difra ha scritto:
Anna73 ha scritto:Alle 16.24 il forummaster mi ha risposto :wink: e come potete vedere non mi ha bannata 8)
La sostanza della sua risposta è stata: c'è stato un notevole incremento di utenti negli ultimi mesi, il forum è pesante (anche per via delle immagini enormi postate dagli utenti), aumenteranno le potenzialità del forum senza farci pagare nulla come sempre :roll:
Vedremo....

anche a me ha risposto...

ma io sono intenzionata a chiedere altre spiegazioni: posso capire l'appesantimento dovuto aglii utenti e la volontà di potenziare il forum (TEMPI???) ma quello che mi lascia perplessa è che i tempi e la volontà di immettere un sacco di pubblicità mobili, lampeggianti, fare sondaggi proforma e comunque OPERARE AL SOLO FINE COMMERCIALE l'hanno trovato.
Mi pare invece che molte delle proposte nei suggerimenti siano rimaste inevase e , soprattutto, senza nessuna risposta.
Credo che la crescita passi attraverso il confronto... cosa che qui non mi pare (ma sono qui da poco...) succeda!
Siamo arrivati a domandare con mp diretti ed abbiamo ottenuto risposte vaghe e promesse sempre vaghe di miglioramento.

Mi dispiace ma mi sembra che mi abbiano dato una caramellina dopo che ho detto di avere una fame bestiale!

il capo della rivolta ... non c'è...
ma io non riesco a non rispondere: devo dire la verità che mi fa' più inc... una risposta che non è tale che una non risposta!
ed è quello che intendo dire (sempre con educazione perchè così sono stata cresciuta) al nostro sig FM anche oggi...

se non mi vedrete più voglio dirvi che ...
c'eravamo tanto divertiti!!!
:wink: :wink: :wink: :wink:
a parte che io non sono capo di nulla! ma se vuoi eleggo te, il forummaster ha fatto, a tutti, un copia e incolla di una stessa risposta 8)

anche il TUO CAPO allora divento????

mmmhhh intrigante la cosa! :wink:
ma credo che ora ci siano anche situazioni più importanti da prendere in considerazione (vedi suggerimenti per il forum) e che la pesantezza sia solo il corollario!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/