La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lalauretta ha scritto: tecnica come al solito... :oops:
Sì molto! Chiarissima poi! Comunque l'importante è che l'hai sistemata!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#47
alessia275 ha scritto:
lalauretta ha scritto: tecnica come al solito... :oops:
Sì molto! Chiarissima poi! Comunque l'importante è che l'hai sistemata!
mi dispiace... facciamo così: se qualcuno ne ha bisogno per risolvere lo stesso problema mi faccio rispiegare tutto.. se poi mi fate una domanda superprecisa la giro a papà e poi vi faccio sapere cosa mi ha risposto!

:oops:

#48
:D
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: OK OK torno la caxxeggiatrice di sempre

#49
Lalli04 ha scritto:
silbhe ha scritto:

ah si! un bel OT svaccato in partenza.....ma chi è la 5 pesca? :shock:
correttamente si dovrebbe dire "la quinta di Steve" che fa' anche un po' transgender :oops:
se ne discettava qui...con una definizione abbastanza tranchant di Rana :lol: :lol: :lol:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=330
Buonasera svaccatori..
oggi vi faccio compagnia
:twisted: :twisted:

questo mercoledì potrebbe essere venuto di venerdì!!

Lalli grazie per la nota sulla quinta :wink: ora posso capire anche io :P e vi dirò, ho scoperto di avere una quinta a casa! :shock: :? :shock: :D
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#51
Claudia81 ha scritto:non sarebbe il caso di chiamarlo "il topic degli off topic"???
dove è obbligatorio non restare in tema :lol:
ma quello lo avevo già creato.........non mi nadava di ripetermi!!!
ora che ci penso avrei potuto riprendere quello........ma non avrebbe avuto lo stesso fascino
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
lalauretta ha scritto:sì! alla fine ho messo dei piedini e poi ho (beh.. "ho" si fa per dire.. "papino ha") fissato il tutto al muro con della colla apposita e poi anche con due... ehm... non son tasselli ma una roba simile...insomma dei cosi che ha inserito nel muro ma senza arrivare fino alla porta...
tecnica come al solito... :oops:

ooooooooooooohhhh queste sono le parole che adoro, no quella robaccia che scrive lalli
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: OK OK torno la caxxeggiatrice di sempre

#54
Parzunarella ha scritto:Lalli grazie per la nota sulla quinta :wink: ora posso capire anche io :P e vi dirò, ho scoperto di avere una quinta a casa! :shock: :? :shock: :D
ollelle ollalla faccela vedè faccela toccààààààààà!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
indegno2000 ha scritto:io voglio il titolo di utente più simpatico 8) 8) 8)

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
abbellooooooo troppo devi sudà!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: OK OK torno la caxxeggiatrice di sempre

#57
paprina ha scritto:
Parzunarella ha scritto:Lalli grazie per la nota sulla quinta :wink: ora posso capire anche io :P e vi dirò, ho scoperto di avere una quinta a casa! :shock: :? :shock: :D
ollelle ollalla faccela vedè faccela toccààààààààà!!! :roll:
dhò :shock:

desolée no ci sono foto della quinta sulla pen drive..

perdooooooooono :lol:
Ultima modifica di Parzunarella il 27/02/08 17:15, modificato 1 volta in totale.
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#58
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




indegno chi mi assicura che tu non sia donna??!!!
:twisted:



parzu forza, vogliamo le prove!!!


alessia: ti vedo in forma oggi eh :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
paprina ha scritto:
indegno2000 ha scritto:io voglio il titolo di utente più simpatico 8) 8) 8)

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
abbellooooooo troppo devi sudà!! 8)

evvvaaaiii paprina 8) ....indegno mi sà che devi macinare taaanti messaggi prima :lol: :lol:

#60
Eccomi son tornata 8) (ho provato a chiedere alla scuola materna se mi tengono il bambino anche a dormire :roll: ma, non so come mai, mi hanno guardata male :roll: 8) )

Devo smentire categoricamente la mia affermazione di prima il vecchio forum non è tornato :evil: sono stata via ben 3 quarti d'ora e avete scritto solo una misera paginetta :shock: :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta