La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Posso suggerire la pizzeria Play Off...ci sono stata un po' di mesi fa, fermata metropolitana Wagner (linea rossa) a 5 mt dalla pizzeria..ambiente informale nientedi lussuoso ma si mangia bene
http://www.mangiareamilano.com/
Effetivamente il Kapuziner ha un menù un po' pesante...però io non so ancora se riesco a raggiungervi spero tanto di si....
Ciao
Vale

#122
..per me va benissimo...l'ho detto cha mangio di tutto! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#123
lau&mat ha scritto:ho capito...siete tutti a dieta :lol:

preferite una pizza?.....basta che ci decidiamo!!! senò andiamo tutti a casa di jack a conoscere i polli :shock:
YEEEEAAA!!!! Tutti a casa di Jack!!!!!!!! :lol:

Ma chi è Jack? :?

Sarò mica io, vero?? :?

:P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#124
chi, oltre a te, ha dei polli come vicini di casa? :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#125
Potete sempre unire le due cose.... pizza a casa di cyber!! Cosi' fate le foto pure al resto delle stanze che non ci ha fatto vedere!

YESSS io voto per questa ipotesi.... grande LAU!

(ma che voto a fare che tanto io non ci saro'?? :cry: )

#127
:shock: :shock: ma anche io scherzavo.... mi sembrava evidente :roll: :oops:
Stavo solo mettendo un po' in mezzo cyber... ma era uno scherzo.... ti pare che vi suggerisco di andare a casa di un altro seriamente????

Comunque i polli confinanti ce li ho anche io... ma niente mucche purtroppo! 8)

#128
domovoy ha scritto::shock: :shock: ma anche io scherzavo.... mi sembrava evidente :roll: :oops:
Stavo solo mettendo un po' in mezzo cyber... ma era uno scherzo.... ti pare che vi suggerisco di andare a casa di un altro seriamente????

Comunque i polli confinanti ce li ho anche io... ma niente mucche purtroppo! 8)
Comunque, prima o poi una bella festa di inaugurazione la devo fare! Peccato che adesso sia così infognato di lavoro che non riesco a mettermici dietro.... Entro fine mese, però, tenetevi tutti pronti una domenica o un sabato per un bel party!! :D

BURN BABY BURN, DISCO INFERNO!!!!!!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#129
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: :shock: ma anche io scherzavo.... mi sembrava evidente :roll: :oops:
Stavo solo mettendo un po' in mezzo cyber... ma era uno scherzo.... ti pare che vi suggerisco di andare a casa di un altro seriamente????

Comunque i polli confinanti ce li ho anche io... ma niente mucche purtroppo! 8)
Comunque, prima o poi una bella festa di inaugurazione la devo fare! Peccato che adesso sia così infognato di lavoro che non riesco a mettermici dietro.... Entro fine mese, però, tenetevi tutti pronti una domenica o un sabato per un bel party!! :D

BURN BABY BURN, DISCO INFERNO!!!!!!!!
A Noi nisba come al solito :cry:
Sigh, siamo troppo lontani
Arion

#130
cyberjack ha scritto: Comunque, prima o poi una bella festa di inaugurazione la devo fare! Peccato che adesso sia così infognato di lavoro che non riesco a mettermici dietro.... Entro fine mese, però, tenetevi tutti pronti una domenica o un sabato per un bel party!! :D

BURN BABY BURN, DISCO INFERNO!!!!!!!!
(forse il messaggio privato non ti è arrivato... cosi' lo scrivo qui almeno lo vedi...)

Stavo soltanto scherzando! Non mi permetterei mai di dire una cosa cosi'.... spero che l'hai capito e che non te la sei presa per la battuta che ho fatto.
:roll:

#131
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto: Comunque, prima o poi una bella festa di inaugurazione la devo fare! Peccato che adesso sia così infognato di lavoro che non riesco a mettermici dietro.... Entro fine mese, però, tenetevi tutti pronti una domenica o un sabato per un bel party!! :D

BURN BABY BURN, DISCO INFERNO!!!!!!!!
(forse il messaggio privato non ti è arrivato... cosi' lo scrivo qui almeno lo vedi...)

Stavo soltanto scherzando! Non mi permetterei mai di dire una cosa cosi'.... spero che l'hai capito e che non te la sei presa per la battuta che ho fatto.
:roll:
Ma sei fuori?? :? e perchè mai dovrei offendermi???
Decidiamoci: o siamo in un clima di amicizia, e allora ci si può concedere delle battute evidentemente scherzose, o dobbiamo fare i "seri a tutti i costi" (e in tal caso pretendo che tu faccia harakiri per discolparti della tua offesa ;))
:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#133
Lau... che hai fatto alla fine? Hai prenotato? Se non si riesce a causa del fatto che abbiamo poche adesioni... possiamo andare dove siamo stati l'ultima volta, al messicano... Fammi sapere...