La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
scusate ieri non c'ero...il "problema" è che al kapuziner bisogna prenotare con un po' di anticipo, e ora non c'è più, e non essendo sicuri del numero fino a stasera non possiamo dirgli siamo in 6<x<15 :roll:

quindi per me possiamo anche tornare al joe dove Franco dice non avere problemi con prenotazioni, o se qualcuno conosce qualche pizzeria dove possiamo dire un numero moooolto indicativo si faccia avanti!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#152
Permettete una domanda da.... romana??

Ma a milano tutte le pizzerie sono a prenotazione? A Roma no, anzi nella maggior parte non la prendono proprio.... non si puo' andare in una pizzeria alle 10 e prendere il secondo turno e stare fino a chiusura locale (tipo le due) senza che nessuno dice nulla?

Scusate la "terronaggine"... ma quanto siete complicati! :P :P :lol: :lol: :lol:

#153
:roll: adesso mi hai fatto venire il dubbio :roll:
a Milano non lo so in effetti, io abito fuori e da noi è così!

non è che sia obbligatorio, ma se vai in più di 4/5 rischi di non trovare o aspettare un sacco :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#155
Scusa Manupao ma non ho capito cosa fate a questo punto.... Venite o no? Tanto non andiamo più al Kapuziner e dobbiamo cercare locali alternativi... Ma bisogna capire con esattezza quanti siamo.
Ah... Franchina non c'è...

#156
no... non riesce a raggiungerci neanche dopo :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#157
sì, sì veniamo !! :D
il joe poenas va bene, ma va bene anche una pizzeria!!
conoscete "Al salto" ? via bazzi ang circonvallazione... oppure... nn so dite voi! chi mi lascia un cell?, xchè oggi pom nn posso collergarmi x vedere cosa fate ...

#158
se volete pissa si può andare da Solopizza in viale umbria, problemi di posto normalmente non ci sono, ovviamente se siamo + di 10 e non volete aspettare è meglio fare uno squillo
pizza napoletana crosta un po' alta e morbida, dentro bassa veramente buona tra i quali una margherita viene 4€ :shock: (per i non milanesi normalmente in giro viene quasi il doppio, per una farcita anche 12 neuri!)

oppure se avete pazienza di fare un po' di coda si può andare da Spontini (vero Domo :wink: ) in zona buenos aires, li non si prenota, si aspetta, c'è solo pizza al trancio ma veeeramente SUCCULENTA

per pizza/pesce/carne c'è l'Open cafè in corso Lodi vicino al cinema maestoso il posto è grande credo si riesca a trovare posto attenzione, le porzioni sono GIGANTI (sia la pizza che le grigliate o fritti misti o la cotoletta detta "orecchia d'elefante" praticamente non ci sta nel piatto)

poi ci sono una marea di posti moolto + carini, ma in 10/12 il venerdì sera durante il salone del mobile senza prenotare... impossibiiiile (alla Sa Sa)
Ultima modifica di Makoto il 15/04/05 10:11, modificato 1 volta in totale.

#159
anche per me problemi di collegamento questo pomeriggio...non credo di tornare in studio quindi non potrò leggere il forum
Se qualcuno che staserà ci sarà sicuramente mi lascia gentilmente il cell, posso contattarvi e magari raggiungere la truppa anche sul tardi..purtroppo per me il venerdì è sempre di fuoco a livello lavorativo.
Mi piacerebbe molto conoscervi quindi spero proprio di venire...se possibile un locale (ristorante, pizzeria mi va bene tutto) facile da raggiungere in macchina.
Ciao spero di vedervi stasera, lascio la mail per il num di cell.
archvale@hotmail.com
Vale

#160
Archivale ha scritto:anche per me problemi di collegamento questo pomeriggio...non credo di tornare in studio quindi non potrò leggere il forum
Se qualcuno che staserà ci sarà sicuramente mi lascia gentilmente il cell, posso contattarvi e magari raggiungere la truppa anche sul tardi..purtroppo per me il venerdì è sempre di fuoco a livello lavorativo.
Mi piacerebbe molto conoscervi quindi spero proprio di venire...se possibile un locale (ristorante, pizzeria mi va bene tutto) facile da raggiungere in macchina.
Ciao spero di vedervi stasera, lascio la mail per il num di cell.
archvale@hotmail.com
Vale
fatto :oops:

#161
ma da spontini ti sbattono fuori appena finisci la pizza... :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#162
Makoto ha scritto:
Archivale ha scritto:anche per me problemi di collegamento questo pomeriggio...non credo di tornare in studio quindi non potrò leggere il forum
Se qualcuno che staserà ci sarà sicuramente mi lascia gentilmente il cell, posso contattarvi e magari raggiungere la truppa anche sul tardi..purtroppo per me il venerdì è sempre di fuoco a livello lavorativo.
Mi piacerebbe molto conoscervi quindi spero proprio di venire...se possibile un locale (ristorante, pizzeria mi va bene tutto) facile da raggiungere in macchina.
Ciao spero di vedervi stasera, lascio la mail per il num di cell.
archvale@hotmail.com
Vale
fatto :oops:
anche io :D

anche io :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#164
grazie!..in un post avevo proposto delle pizzerie nella zona fiera (comode anche con la metropolitana)...
Grazie per i numeri di cell sia a Makoto che a Laura
Vale

#165
A questo punto anche una bella pizzeria va benissimo...basta che non ci caccino appena finito!

Il Cyber ed io degusteremo così whiskini e grappini :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com