La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
Estratti.Naturali ha scritto:certo che sarebbe la verità, ma non glielo voglio dire a quello li :lol: :lol:

(alla fine l'ho preso il caffè 8) )
IO STO ASPETTANDO CHE QUALCUNO ME LO PORTI... :wink:
:lol: oggi non ce la faccio davvero. ho dormito 5 ore
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#557
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:certo che sarebbe la verità, ma non glielo voglio dire a quello li :lol: :lol:

(alla fine l'ho preso il caffè 8) )
IO STO ASPETTANDO CHE QUALCUNO ME LO PORTI... :wink:
:lol: oggi non ce la faccio davvero. ho dormito 5 ore
a te ti servono? io devo fare la barista per tutti invece :x

come mai hai dormito solo 5 ore?? 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#558
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:certo che sarebbe la verità, ma non glielo voglio dire a quello li :lol: :lol:

(alla fine l'ho preso il caffè 8) )
IO STO ASPETTANDO CHE QUALCUNO ME LO PORTI... :wink:
:lol: oggi non ce la faccio davvero. ho dormito 5 ore
a te ti servono? io devo fare la barista per tutti invece :x

come mai hai dormito solo 5 ore?? 8)
:twisted: già che ci sei portalo anche a me :wink: ....
è che io quando ho queste giornate mi lamento talmente tanto che i miei tesorucci colleghi per non sentirmi più mi laverebbero anche la macchina :lol: ..strategia di logoramento lento (loro aggiungerebbero dei c_ _ _ _ _ _i, parolaccia che verrebbe sicuramente censurata).
ho dormito poco per lavoro :x :x :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#559
Estratti.Naturali ha scritto: a te ti servono? io devo fare la barista per tutti invece :x
dove l'ho già sentita questa :roll: :x :x

#560
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:certo che sarebbe la verità, ma non glielo voglio dire a quello li :lol: :lol:

(alla fine l'ho preso il caffè 8) )
IO STO ASPETTANDO CHE QUALCUNO ME LO PORTI... :wink:
:lol: oggi non ce la faccio davvero. ho dormito 5 ore
e tu fai le ore piccole..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#561
ieri ho passato tutto il pomeriggio dai caramaba! :shock:

vi ricordate il furto che avevo subito a fine febbraio? li hanno blindati ed h orecuperato un po' di roba :P :o

ovviamente non l'orologio d'oro e le cose + di valore, però è stata comunque una sorpresa incredibile, mai avrei pensato di recuperare qualcosa quando ero andato a fare la denuncia...

P.s. visto che ne parlavate prima, io sono di origini lacustri, per la precisione di Stresa :P bella!

#564
Estratti.Naturali ha scritto:
Immagine

mmmmmmmmmmmmmmmm potrei fare qualsiasi cosa ora per un caffè con la schiumina :o
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#565
Makoto ha scritto:ieri ho passato tutto il pomeriggio dai caramaba! :shock:

vi ricordate il furto che avevo subito a fine febbraio? li hanno blindati ed h orecuperato un po' di roba :P :o

ovviamente non l'orologio d'oro e le cose + di valore, però è stata comunque una sorpresa incredibile, mai avrei pensato di recuperare qualcosa quando ero andato a fare la denuncia...

:D :D :D WOW :D :D :D
P.s. visto che ne parlavate prima, io sono di origini lacustri, per la precisione di Stresa :P bella!

e adesso dove stai???
Lucy

#566
ALT! ma quello ha tutto l'aspetto di un buonissimo e schiumosissimo cappuccino... :lol: JANPIERREEEEE UNO ANCHE X ME!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#567
lucyborg ha scritto:e adesso dove stai???
milano, sono nato a milano, la famiglia di mia madre è del verbano :wink:

#568
Makoto ha scritto:
lucyborg ha scritto:e adesso dove stai???
milano, sono nato a milano, la famiglia di mia madre è del verbano :wink:
Vedo che la zona laghi è in rimonta 8)

#569
monica396 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: a te ti servono? io devo fare la barista per tutti invece :x
dove l'ho già sentita questa :roll: :x :x
L'hai sentita nel mio ufficio.
Immagine
Immagine

#570
come volevasi dimostrare dal topic "cambiamenti" sono stata a mangiare a case dei miei genitori e ho mangiato troppo :shock:

pasta al pomodoro+pane e pomodoro con sottiletta fusa....slurp! :P
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"