La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Ida ha scritto:L'ho trovata:

THE MUSE è il gruppo
Time is running out il titolo della canzone

Sul sito del festivalbar si può anche ascoltare
naturalmente avevo sbagliato pezzo (son senza casse) :P !!! Grazie IDA .... :P

#122
so che l'avrete già spiegato 1000 volte ma anche facendo una ricerca non lo trovo ... ma come si fa a inserire l'avatar?

dopo innumerevoli sforzi sono riuscita a mettere una bella crocetta rossa!

aiuto

#124
luciola ha scritto:
SARA ha scritto:so che l'avrete già spiegato 1000 volte ma anche facendo una ricerca non lo trovo ... ma come si fa a inserire l'avatar?

dopo innumerevoli sforzi sono riuscita a mettere una bella crocetta rossa!

aiuto
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=avatar
:wink:
grazie luciola ma tu come hai fatto?! io vorrei mettere lady oscar ... così poi ci sfidiamo :wink:

#125
SARA ha scritto: grazie luciola ma tu come hai fatto?! io vorrei mettere lady oscar ... così poi ci sfidiamo :wink:
:lol: :lol: Io non ho creato un file apposta ma ho inserito l'immagine della Stella della Senna scrivendo l'URL nell'ultima riga del profilo

#126
luciola ha scritto:
SARA ha scritto: grazie luciola ma tu come hai fatto?! io vorrei mettere lady oscar ... così poi ci sfidiamo :wink:
:lol: :lol: Io non ho creato un file apposta ma ho inserito l'immagine della Stella della Senna scrivendo l'URL nell'ultima riga del profilo
scusa ma sono di coccio ... trovo un immagine che mi piace ... e poi come faccio a sapere qual è l'URL?

#128
cyberjack ha scritto:CLick con il tasto destro del mouse sull'immagine -> proprietà immagine ->url ;)
GRAZIE!!!

#129
... sono a buon punto ... ma se mi dice che l'immagine è troppo grande??!!

un ultimo aiutino poi non rompo più!!!

#130
SARA ha scritto:... sono a buon punto ... ma se mi dice che l'immagine è troppo grande??!!

un ultimo aiutino poi non rompo più!!!
O ne scegli un'altra oppure ti salvi l'immagine sul tuo pc, la rimpicciolisci con un programma di grafica e poi invece di inserire un link inserisci l'immagine dal tuo pc.

#131
domovoy ha scritto:
SARA ha scritto:... sono a buon punto ... ma se mi dice che l'immagine è troppo grande??!!

un ultimo aiutino poi non rompo più!!!
O ne scegli un'altra oppure ti salvi l'immagine sul tuo pc, la rimpicciolisci con un programma di grafica e poi invece di inserire un link inserisci l'immagine dal tuo pc.
grazie x l'aiuto ma è troppo complicato x me ... ne cerco un più piccina!

#132
ce l'ho fatta!!!!

forse ce ne starebbe anche una appena, appena più grande, ma per ora sono molto soddisfatta dei miei progressi... grazie x avermi aiutato e per la pazienza.

#135
Buon weekend a tutti. stasera parto per marina di cecina... toscana, regione stupenda...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...