La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
anouk ha scritto:vedo che siamo tutti messi bene ............

carina quella dell'olio ...
quella dell'olio è fortona.... :lol: :lol: :lol: :lol:

in ufficio da me c'è uno che sa di yogurt andato a male, la stanza è grande ma al pomeriggio non si resiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: che palle.

#183
kikkasa ha scritto:Scusate, sò che non c'entra nulla.
Vi risulta che su questo forum si possa fare pubblicità???
no, adesso vado all'attaco!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

#184
henry_74 ha scritto:
kikkasa ha scritto:Scusate, sò che non c'entra nulla.
Vi risulta che su questo forum si possa fare pubblicità???
no, adesso vado all'attaco!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Troppo poco incisivo l'attacco henry!!!

#185
kikkasa ha scritto:
henry_74 ha scritto:
kikkasa ha scritto:Scusate, sò che non c'entra nulla.
Vi risulta che su questo forum si possa fare pubblicità???
no, adesso vado all'attaco!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Troppo poco incisivo l'attacco henry!!!
e vabbé... spero la capisca col minimo indispensabile :wink:

odddio mica mi avrà preso sul serio?!? :roll: magari viene anche bene :roll:

#186
che cattivi che siamo .... magari voleva solo dare qualche consiglio "a gratis"!!!!

#187
che cattivi che siamo .... magari voleva solo dare qualche consiglio "a gratis"!!!!

potrebbe farmi un trompeloil di jonny depp da guardare al posto della mia collega?

#188
kikkasa ha scritto:Scusate, sò che non c'entra nulla.
Vi risulta che su questo forum si possa fare pubblicità???
Credo di sì, nella sezione degli addetti ai lavori.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#189
IO sono l'unica dipendente, il che per il rapporto coi colleghi è un vantaggio! non è ho, perciò bniente litigi e niente invidie, che bello! Per di più il boss fa orari "comodi" perciò sono tranquillissima...
Però a volte mi pesa essere da sola perchè ricade tutto su di me... anche scaricare il camion, per dirne una...

#190
MESSAGGIO A PIACERE DEL GIORNO:

Caro diario, stamattina uno dei nostri capi ci ha portato la focaccia (dolce, a me non piace, ma basta il pensiero). Nevichera? Cosa sta per succedere?
Ultima modifica di Anouk il 11/05/05 13:44, modificato 1 volta in totale.

#191
che bello mary poppins, l''ho guardato questo fine settimana insieme alla mia tatona...

"ci basta un poco di zucchero e la pillola va giù..."
"supercalifragilistichespiralidoso..."
"camin camin spazzacamin..."

mentre passava il film le cantavo tutte, sotto lo sguardo un po' inorridito di mia figlia

#192
MESSAGGIO A PIACERE DEL GIORNO:
Oggi sono un po' isterica.... nel week end facciamo il trasloco ma ovviamente domenica c'è il blocco del traffico :evil: (a cui di solito sono favorevole :oops: ) gli amici sono spariti tutti tranne uno :( siamo in alto mare con l'imbiancatura perchè oggi non si può andare e domani non possiamo girare causa targhe alterne :evil: quindi rimane solo venerdì...
La casa è tutta sporca e sarebbe almeno da pulire prima di metterci gli scatoloni e prima del montaggio della cucina (lunedì e martedì)... Per fortuna la casa dove siamo adesso in affitto è arredata, quindi potremo fare i nomadi per un po' dormendo a volte nella vecchia e a volte nella nuova...
Non è niente di grave lo so, e non mi abbatte.... vorrei poter essere lì a portare avanti le cose invece sono inchiodata in ufficio in un periodo di calma piatta e non posso prendere ferie :?

#194
anouk ha scritto:MESSAGGIO A PIACERE DEL GIORNO:

Caro diario, stamattina uno dei nostri capi ci ha portato la focaccia (dolce, a me non piace, ma basta il pensiero). Nevichera? Cosa sta per succedere?

Io ho ringraziato ma nel frattempo ho notato che aveva una giacca di questo genere:
Immagine
lui dice che è di etro .... ma riuscirò a rimanere seria per tutta la giornata?

:D :D :D LAVORI IN UN CIRCO :?: :D :D
Lucy