La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ho provato prima e non funziona... nagari la pescheria è intestata alla moglie o che ne so :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#35
forse Clà ce l'ha fatta :D
comunque io non ho in mano scontrini, dovrei aspettare la propria telefonata e farmela dettare :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#37
stefania_b ha scritto:stavo per suggerirti la stessa cosa di Anna: con la P. Iva dovresti trovarlo :roll:
Io posso fare la ricerca :wink: mi basta P.I. e provincia della società.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:stavo per suggerirti la stessa cosa di Anna: con la P. Iva dovresti trovarlo :roll:
Io posso fare la ricerca :wink: mi basta P.I. e provincia della società.
Puoi accedere al servizio Prometeo della Camera di Commercio? Anche se non so quali informazioni diano :roll:

Ci sono nome, indirizzo e formula societaria ma non c'è verso di risalire a un numero di telefono.
Sono bloccata maledizione :twisted:

#39
Cla' ha scritto:
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:stavo per suggerirti la stessa cosa di Anna: con la P. Iva dovresti trovarlo :roll:
Io posso fare la ricerca :wink: mi basta P.I. e provincia della società.
Puoi accedere al servizio Prometeo della Camera di Commercio? Anche se non so quali informazioni diano :roll:

Ci sono nome, indirizzo e formula societaria ma non c'è verso di risalire a un numero di telefono.
Sono bloccata maledizione :twisted:
con l indirizzo si puo fare un telegramma

comunque, anche se il negoziante ne fosse gia al corrente non puo certo ritirare tuti i bigliettini che avra sparso in giro
beh dai prima o poi finiranno :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#40
dammispazio ha scritto:
Cla' ha scritto:
Anna73 ha scritto: Io posso fare la ricerca :wink: mi basta P.I. e provincia della società.
Puoi accedere al servizio Prometeo della Camera di Commercio? Anche se non so quali informazioni diano :roll:

Ci sono nome, indirizzo e formula societaria ma non c'è verso di risalire a un numero di telefono.
Sono bloccata maledizione :twisted:
con l indirizzo si puo fare un telegramma
Non ci avevo pensato :oops:

#41
Cla' ha scritto: Puoi accedere al servizio Prometeo della Camera di Commercio? Anche se non so quali informazioni diano :roll:

Ci sono nome, indirizzo e formula societaria ma non c'è verso di risalire a un numero di telefono.
Sono bloccata maledizione :twisted:
Si posso fare una visura camerale completa :wink: e con l'indirizzo si può fare un telegramma anche via telefono.
Se non avete la PI posso comunque provare a fare la ricerca dell'attività col nome del proprietario.
Fatemi sapere se serve che lunedì mattina la faccio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
cavoli che rottura che deve essere ! :evil:

speriamo cha anna riesca a trovare l'indirizzo tramite p.iva!

#43
ooook... due telefonate sabato e 1 (personale, non di lavoro) domenica...
oggi mi muovo e speriamo serva a qualcosa :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...