La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Kalimeroxxx ha scritto:arrivo tandi, ma da quello che ho letto oggi gli auguri valgono doppio per il compleano e per l'esame...tieni duro, e se ci sarà bisogno di reagire ad una notizia non bella, noi saremo qui a darti un pochino di carica.
un bacio grande :wink:
ecco quello che ha detto kali .... è successo....
aspetto la prossima settimana l'esito di un ulteriore esame....ma ho capito che è un pro-forma...dalle parole del medico che mi ha rivoltato come un calzino...cioè ho capito quello che voleva comunicarmi...senza dirmelo chiaramente....
...e dopo una camminata al sole in città, dopo aver pianto un po' sono tornata lentamente a casa
condividere con la bimba grande è stato più facile di quel che pensavo
......troppe volte non ho condiviso....ho sempre voluto tenerle fuori, era il mio modo di proteggerle...

grazie a voi tutti
grazie ancora

comunque ieri sera buona cena e ottima la compagnia (le bimbe non sapevano niente niente)
Ultima modifica di piera-bl il 03/03/08 17:45, modificato 1 volta in totale.

#62
piera non abbatterti. lo sconforto all'inizio è normale ma poi, fallo per te e la tua famiglia, lotta, lotta, lotta e non arrenderti MAI.
un grande abbraccio, fortissimo
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#63
piera-bl ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:arrivo tandi, ma da quello che ho letto oggi gli auguri valgono doppio per il compleano e per l'esame...tieni duro, e se ci sarà bisogno di reagire ad una notizia non bella, noi saremo qui a darti un pochino di carica.
un bacio grande :wink:
ecco quello che ha detto kali .... è successo....
aspetto la prossima settimana l'esito di un ulteriore esame....ma ho capito che è un pro-forma...dalle parole del medico che mi ha rivoltato come un calzino...cioè ho capito quello che voleva comunicarmi...senza dirmelo chiaramente....
...e dopo una camminata al sole in città, dopo aver pianto un po' sono tornata lentamente a casa
condividere con la bimba grande è stato più facile di quel che pensavo
......troppe volte non ho condiviso....ho sempre voluto tenerle fuori, era il mio modo di proteggerle...

grazie a voi tutti
grazie ancora
Piera forza!! Mi raccomando!! Hai la tua famiglia che ti starà vicino e questo è importante!! Un abbraccio forte e un bacio.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#64
piera... aspettavo una bella notizia da te stamattina :?
Coraggio non ti abbattere, un abbraccio fortissimo.
The sisterhood of The Calf 40

#65
:shock: :? Magari hai frainteso....magari l'esito del prossimo esame non è così brutto come pensi.....magari il medico non vuole sbilanciarsi..... magari mi sto arrampicando sugli specchi.....però, piera, il mio proverbiale ottimismo vuole esserti di conforto e di incoraggiamento!
Tieni duro, un forte abbraccio.
Immagine
Andy

#68
Non ho capito sinceramente i dettagli della cosa, ma un abbraccio virtuale in un momento di difficoltà e sconforto mi sembra giusto dartelo.

Forza!! :wink:

#69
piera-bl ha scritto:so dirvi solo

GRAZIE


intanto hai condiviso... e credimi è fondamentale...
piera, per qualunque cosa siamo tutte/i qui!

non c'è un'espressione che possa dirti più di questo
Ti vogliamo bene!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#70
Piera...hanno gia' detto tutto...ti abbraccio, sono sicura che sarai piu' forte di qualunque avversita' :!: :!:
intanto sono in ritardissimo per gli auguri :roll:
Immagine

#71
dolcissima piera sii forte ed ottimista, coraggio non sei sola hai una bellissima famiglia e tante persone qui e sono sicura anche fuori che ti voglion un gran bene
ti abbraccio fortissimo
vivi e lascia vivere

#72
Auguri Piera... e in bocca al lupo per l'esame....
capisco come ci si sente.... forza... tanti incrocini per te :wink:


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#73
leggo solo ora piera...sono senza parole di fronte alle parole di una persona che soffre...ti abbraccio forte anche se non posso dire di conoscerti voglio solo dirti di non abbatterti...un bacione

#74
leggo solo ora piera...sono senza parole di fronte alle parole di una persona che soffre...ti abbraccio forte anche se non posso dire di conoscerti voglio solo dirti di non abbatterti...un bacione

#75
vorrei ringraziare ciascuno di voi per quello che dite

arriveranno i giorni neri...cercherò e mi sforzerò di guardare il sole e il cielo..........
e spero che ci sia sempre un po' di speranza...