La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
Steve1973 ha scritto:
ccd ha scritto:maaaaaaaaaaaaa... la focaccia la offre nicolmatttt ??? :lol:

voglio far soffrire il suo animo genovese
guarda...

la volta che ci siamo visti a Genova gli abbiamo anche dovuto pagare il pranzo...

genovese dentro!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

#452
Steve1973 ha scritto:
ccd ha scritto:maaaaaaaaaaaaa... la focaccia la offre nicolmatttt ??? :lol:

voglio far soffrire il suo animo genovese
guarda...

la volta che ci siamo visti a Genova gli abbiamo anche dovuto pagare il pranzo...

genovese dentro!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
ma perchè tu sei uomo....nicoletta alla fine è un cavaliere....vero? :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#453
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ccd ha scritto:maaaaaaaaaaaaa... la focaccia la offre nicolmatttt ??? :lol:

voglio far soffrire il suo animo genovese
guarda...

la volta che ci siamo visti a Genova gli abbiamo anche dovuto pagare il pranzo...

genovese dentro!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
ma perchè tu sei uomo....nicoletta alla fine è un cavaliere....vero? :twisted:
la seconda volta che sono andato giù invece non si è neanche presentato...
Ha risparmiato anche la benzina dello scooter... :lol: :lol: :lol:

#454
Steve1973 ha scritto:
la seconda volta che sono andato giù invece non si è neanche presentato...
Ha risparmiato anche la benzina dello scooter... :lol: :lol: :lol:


E dire che mi ha invitato...... Vorrebbe scroccarmi il pranzo? :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#455
kik ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
la seconda volta che sono andato giù invece non si è neanche presentato...
Ha risparmiato anche la benzina dello scooter... :lol: :lol: :lol:


E dire che mi ha invitato...... Vorrebbe scroccarmi il pranzo? :lol: :lol:
No... devi solo portarti dietro qualche fiorentina...
Poi lui potrebbe metterci la griglia del piano cottura in esposizione per farle cuocere... :lol: :lol: :lol:

#457
Dopo più di un'ora di lettura sono arrivata finalmente alla 31esima pagina..
che fatica... sudore, sudore...
Scrivo solo due cose perchè essendo giovane giovane di questo forum non ho molti diritti in merito:
- per la questione rana: secondo me sia da una parte che dall'altra ci sono state forse persone un po' permalose... come dicono se non mi sbaglio pattonaglia e bertok basta pensare 2 volte prima di scrivere e farsi scivolare le cose sopra...
- per la questione nuovi del forum: se un sito si chiama arredamento.it uno qua entra prima di tutto perchè ha bisogno di consigli appunto di arredamento... un giorno poi si rende conto dell'esistenza di off topic e dice 'ma guarda che questi si conoscono personalmente, mangiano anche le focaccie insieme... interessante... non me lo immaginavo' e si trova come una stupida a ridere delle battute e dei finti battibecchi fra di loro... 'magari un giorno anche io li conoscerò così bene'...
In più: sono d'accordo con And, un po' di pazienza con questi giovinciuelli.. la funzione cerca è utile ma non sempre si trova proprio tutto quello che si cerca...

PS: difra hai il potere di dire le cose in un modo egregio... (che parolone... :wink: ) si vede che devi essere proprio una mamma buona buona!
PS2: loremir, stefania, kalimero, nicoletta, ecc... mi fate morire da ridere con i vs battibecchi!!! Continuate così vi prego!!! :D
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#458
Uffa che sudata.
Scusate intanto la "sparizione" ma ultimamente ho avuto proprio poco tempo per partecipare, ogni tanto ho letto ma ho poco contribuito.
Però questo argomento mi sta a cuore ma solo io mi ricordo di Anabelita?
Io ritengo che si può parlare di tutto ma si DEVE cercare di non offendere.
Un conto è dire la tua cucina non mi piace e un altro è dire la tua cucina mi fa schifo. Io non sono credente ma mai mi sognerei di bestemmiare o offendere la religione di qualcun'altro. Un conto è dire non sono daccordo con chi predica certe dottrine e un altro dire marocchino di merda o extracomunitario di merda, perchè in quest'ultima categoria ci sono milioni e milioni di anabelite, come tra noi italiani ci sono milioni e milioni di gentaccia.
Il fatto poi che fin'ora non siano stati presi dei provvedimenti non vuol dire che questa indulgenza dovesse avallare certi atteggiamenti, anzi spero proprio che d'ora in avanti ci sia più attenzione per evitare che tanti utenti non debbano sentirsi così colpiti.

#459
COSTA ha scritto:Uffa che sudata.
Scusate intanto la "sparizione" ma ultimamente ho avuto proprio poco tempo per partecipare, ogni tanto ho letto ma ho poco contribuito.
Però questo argomento mi sta a cuore ma solo io mi ricordo di Anabelita?
Io ritengo che si può parlare di tutto ma si DEVE cercare di non offendere.
Un conto è dire la tua cucina non mi piace e un altro è dire la tua cucina mi fa schifo. Io non sono credente ma mai mi sognerei di bestemmiare o offendere la religione di qualcun'altro. Un conto è dire non sono daccordo con chi predica certe dottrine e un altro dire marocchino di merda o extracomunitario di merda, perchè in quest'ultima categoria ci sono milioni e milioni di anabelite, come tra noi italiani ci sono milioni e milioni di gentaccia.
Il fatto poi che fin'ora non siano stati presi dei provvedimenti non vuol dire che questa indulgenza dovesse avallare certi atteggiamenti, anzi spero proprio che d'ora in avanti ci sia più attenzione per evitare che tanti utenti non debbano sentirsi così colpiti.
Io non ho mai saputo perchè Anabelita andò via :roll: , anche lei era una figura carismatica del forum, sempre con interventi interessanti
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#461
Gabel76 ha scritto:
COSTA ha scritto:Uffa che sudata.
Scusate intanto la "sparizione" ma ultimamente ho avuto proprio poco tempo per partecipare, ogni tanto ho letto ma ho poco contribuito.
Però questo argomento mi sta a cuore ma solo io mi ricordo di Anabelita?
Io ritengo che si può parlare di tutto ma si DEVE cercare di non offendere.
Un conto è dire la tua cucina non mi piace e un altro è dire la tua cucina mi fa schifo. Io non sono credente ma mai mi sognerei di bestemmiare o offendere la religione di qualcun'altro. Un conto è dire non sono daccordo con chi predica certe dottrine e un altro dire marocchino di merda o extracomunitario di merda, perchè in quest'ultima categoria ci sono milioni e milioni di anabelite, come tra noi italiani ci sono milioni e milioni di gentaccia.
Il fatto poi che fin'ora non siano stati presi dei provvedimenti non vuol dire che questa indulgenza dovesse avallare certi atteggiamenti, anzi spero proprio che d'ora in avanti ci sia più attenzione per evitare che tanti utenti non debbano sentirsi così colpiti.
Io non ho mai saputo perchè Anabelita andò via :roll: , anche lei era una figura carismatica del forum, sempre con interventi interessanti
Quoto! :?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#462
per via di come era stato affrontato il tema extracomunitari in Italia, purtroppo... ero nuova a quell'epoca e non ho mai avuto la possibilità di interagire direttamente con lei :(
E anche il mio pensiero è andato a lei durante tutta questa faccenda :?
OT: Costaaaaa!!! bentornata :D
The sisterhood of The Calf 40

#463
silbhe ha scritto:scusate, ma chi è anabelita? :oops:
un'utentessa sudamericana molto colta preparata e gentile.
che sparì a seguito di un topic particolarmente insultorio nei confronti degli "extracomunitari".

#465
boo ha scritto:
silbhe ha scritto:scusate, ma chi è anabelita? :oops:
un'utentessa sudamericana molto colta preparata e gentile.
che sparì a seguito di un topic particolarmente insultorio nei confronti degli "extracomunitari".
e denigrata perchè scelse di andarsene.......