La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Kalimeroxxx ha scritto:[:shock: :shock: no..no...no contesto ... :twisted: la reciprocità al massimo significa accettare che chi mi sta sulle scatole abbia delle idee, le esprima, e le difenda...punto....mica devo accettare lui...
se ad es. tok mi sta sulle scatole...riconosco la sua idea di dire le panzane che vuole, ma rivendico la mia di contestare lepanzane e di non leggerlo...
anche se contestare è una cosa aggredire un'altra
era implicito :? mica ho detto che te lo devi sposare, e gli devi dire bravo bravo :lol:
dove si era capita una cosa del genere? se si stava parlando di accettare le opinioni altrui e' di quello che parlavo :cry: :cry: acettare che la gente la possa pensare anche in modo diametralmente e "fastidiosamente" diverso da NOI.... senza invocarne l'eliminazione coattiva
a volte sembra di parlare arabo :cry: :cry:

#167
pola ha scritto: però secondo me se io dico ho fatto X, per X e tu mi rispondi mi stai sulle balle sei un censured...secondo me non è un comportamento molto civile...piùttosto ti stai zitto e cambi pagina, invece partono insulti a raffica
appunto e' cosi' che la penso anch'io!!! e' per questo che anche non condividendo le opinioni altrui (spesso posso anche non capirle o fraintenderle) per qunto radicali o fastidiose o offensive possano essere non mi sognerei mai di censurarle... cosa che invece e' stata fatta.

#168
pola ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
difra ha scritto:
in effetti non si può controbattere a quello che non si capisce! :wink: o non si vuol capire!

e il fatto che la maggioranza sembra pensarla così... un pensierino se non fossi tra quelli ce lo farei..
senza per questo dire di cambiare idea posizione o ideali..

ma un pensierino, un dubbio, un dubbiuccio, una lieve brezza di sospetto che la VERITA' non sia proprio in tasca mia a me verrebbe...

ma forse sono solo una donna fallace! :wink:
questa donna deve essere una mia parente 8) :wink:
non è nemmeno detto che la VERITA' sia in tasca della maggioranza delle persone... :roll:
e infatti io non ho detto questo ... ho solo detto che il dubbio di pensare di non avere la verità in tasca (cosa che tra l'altro non ho mai... nè mai credo di avere... perchè NON SO QUALE SIA... non so voi!) forse di fronte e posizioni così largamente diverse dalla mia mi verrebbe...
mi viene anche di fronte ad una sola diversità di opinione... e ci ragiono su: non ho parlato di abiura delle proprie idee o ideali ...
solo di dubbio...

e dico anche un'altra cosa: non ho nessuna persona dalla quale possa sentire dire: "le cose sono così" e non dubitarne... neppure da me stessa....

e non perchè sono piena di me o boriosa... ma credo di essere la persona che conosco meglio e non sono comunque certa che questa persona abbia sempre ragione!
a volte ci conviene darci ragione... è molto più comodo e facile!


.......
non vorrei discutere di fede perchè mi sento completamente inadeguata...
non credo di averla in modo così pieno da poterne parlare, anche se di questa mancanza... ne soffro.
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#170
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
un Mp che mi ha mandato con il nuovo forum che aveva intenzione di frequentare. :wink:
8) allora non son tonta era una faccenda tra voi 2 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :idea: :lol: :lol: :lol:
no che non sei tonta :wink: credo che abbia fatto lo stesso anche con altri con cui voleva mantenere i contatti...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#172
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto: Rondine, è quello che diciamo tutti (o quasi)! :wink: 8) e mi fa piacere vedere che i contrari sono davvero pochi.
Come al solito il buonsenso và per la maggiore 8)
Bene, sono contento dalla parte "contraria" ci siano il moderatore (e direttamente l'amministrazione del sito) e tutte persone che stimo.

Mi congratulo con "tutti" quelli che, invece, continuano a ritenere accettabili thread razzisti e contrari al regolamento del forum.

Il buonsenso, qui, non è proprio di casa, altro che per la maggiore...

E,tra l'altro, se la principessina si fosse presa la sua strigliata dal moderatore (come è successo ad altri, qui dentro) ed avesse semplicemente accettato la sua "fallibilità" adesso avreste ancora il vostro idolo...
Invece sissì ha preferito fare la diva e andarsene di scena alla grande, con grandi proclami e addirittura chiedendo che venisse chiuso tutto il forum, dato che se ne andava lei...

se per te questo è "buon senso", non ho armi per controbattere.....
scusami, non ci siamo mai "conosciuti ", ho letto tuoi interventi come credo tu avrai fatto con i miei ma forse.....secondo me dovresti scendere tu da quel pulpito che ti sei creato da solo.....quello che hai scritto sembra la crisi di una diva che è in competizione, e la diva di cui si parla non è rana.
questo è un forum dove si condivide , nessuno insegna niente a nessuno.
e soprattutto , non si parla in tono così da insulto di qualcuno che sai perfettamente non può controbattere, troppo facile.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#173
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto: un Mp che mi ha mandato con il nuovo forum che aveva intenzione di frequentare. :wink:
8) allora non son tonta era una faccenda tra voi 2 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :idea: :lol: :lol: :lol:
no che non sei tonta :wink: credo che abbia fatto lo stesso anche con altri con cui voleva mantenere i contatti...
quelli che temeva non facessero lo sforzo di cercarla o troppo tonti per riuscirci? :mrgreen:

sia detto con ironia e senza cattiveria... perchè trovarla dall'altra parte è veramente elementare!!:)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#174
Vania ha scritto:io mi sono persa tutto... chi mi fa un riassunto? :P
velocissimo riassunto: rananera aveva aprto un topic, accusato di essere razzista (da alcuni, altri non erano d'accordo), qualcuno si è lamentato e steve l'ha chiuso (piccolostrnxomaschilista se te lo vuoi leggere).
rana ha abbandonato il forum cancellandosi e si sono aperti alcuni3d di commento dell'accaduto. ok? :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#175
LILLY ha scritto:
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto: Rondine, è quello che diciamo tutti (o quasi)! :wink: 8) e mi fa piacere vedere che i contrari sono davvero pochi.
Come al solito il buonsenso và per la maggiore 8)
Bene, sono contento dalla parte "contraria" ci siano il moderatore (e direttamente l'amministrazione del sito) e tutte persone che stimo.

Mi congratulo con "tutti" quelli che, invece, continuano a ritenere accettabili thread razzisti e contrari al regolamento del forum.

Il buonsenso, qui, non è proprio di casa, altro che per la maggiore...

E,tra l'altro, se la principessina si fosse presa la sua strigliata dal moderatore (come è successo ad altri, qui dentro) ed avesse semplicemente accettato la sua "fallibilità" adesso avreste ancora il vostro idolo...
Invece sissì ha preferito fare la diva e andarsene di scena alla grande, con grandi proclami e addirittura chiedendo che venisse chiuso tutto il forum, dato che se ne andava lei...

se per te questo è "buon senso", non ho armi per controbattere.....
scusami, non ci siamo mai "conosciuti ", ho letto tuoi interventi come credo tu avrai fatto con i miei ma forse.....secondo me dovresti scendere tu da quel pulpito che ti sei creato da solo.....quello che hai scritto sembra la crisi di una diva che è in competizione, e la diva di cui si parla non è rana.
questo è un forum dove si condivide , nessuno insegna niente a nessuno.
e soprattutto , non si parla in tono così da insulto di qualcuno che sai perfettamente non può controbattere, troppo facile.

#176
Mercury ha scritto:
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: 8) allora non son tonta era una faccenda tra voi 2 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :idea: :lol: :lol: :lol:
no che non sei tonta :wink: credo che abbia fatto lo stesso anche con altri con cui voleva mantenere i contatti...
quelli che temeva non facessero lo sforzo di cercarla o troppo tonti per riuscirci? :mrgreen:

sia detto con ironia e senza cattiveria... perchè trovarla dall'altra parte è veramente elementare!!:)
da quale altra parte, mercury?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#177
Maritozzina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:[:shock: :shock: no..no...no contesto ... :twisted: la reciprocità al massimo significa accettare che chi mi sta sulle scatole abbia delle idee, le esprima, e le difenda...punto....mica devo accettare lui...
se ad es. tok mi sta sulle scatole...riconosco la sua idea di dire le panzane che vuole, ma rivendico la mia di contestare lepanzane e di non leggerlo...
anche se contestare è una cosa aggredire un'altra
era implicito :? mica ho detto che te lo devi sposare, e gli devi dire bravo bravo :lol:
dove si era capita una cosa del genere? se si stava parlando di accettare le opinioni altrui e' di quello che parlavo :cry: :cry: acettare che la gente la possa pensare anche in modo diametralmente e "fastidiosamente" diverso da NOI.... senza invocarne l'eliminazione coattiva
a volte sembra di parlare arabo :cry: :cry:
tranquilla è più probabile che io sia un pò rimba quindi non colgo :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#178
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
un Mp che mi ha mandato con il nuovo forum che aveva intenzione di frequentare. :wink:
8) allora non son tonta era una faccenda tra voi 2 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :idea: :lol: :lol: :lol:
no che non sei tonta :wink: credo che abbia fatto lo stesso anche con altri con cui voleva mantenere i contatti...
ok vado a leccare la ferita al mio ego ecco :cry: :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#179
Mercury ha scritto:
sia detto con ironia e senza cattiveria... perchè trovarla dall'altra parte è veramente elementare!! :)
:shock: :roll: :oops: :oops: :oops: cattivaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cosa cavolo c'avete con chi è limitato eh???? :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#180
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: 8) allora non son tonta era una faccenda tra voi 2 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :idea: :lol: :lol: :lol:
no che non sei tonta :wink: credo che abbia fatto lo stesso anche con altri con cui voleva mantenere i contatti...
ok vado a leccare la ferita al mio ego ecco :cry: :P
:lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)