La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il Polacco

#16
lot ha scritto:
bertok ha scritto:(ANSA) - LONDRA, 3 MAR - Un operaio polacco e' stato sorpreso a Londra a fare sesso con un aspirapolvere e nonostante le sue giustificazioni e' stato licenziato. L'operaio, sorpreso nudo e in ginocchio da una guardia giurata, si e' difeso dicendo che si stava pulendo le mutande con l'aspirapolvere. La guardia ha invece detto che era impegnato in un atto autoerotico con l'ausilio dell'aspirapolvere. Interpellato dai suoi superiori, ha detto che passare l'aspirapolvere sulle mutande e' 'una pratica comune in Polonia'.

:lol: :lol: :lol:
Bertok, non è che tu sei stato mai in Polonia??.. :shock: :lol: :lol: 8)
Lot?!? cosa stai cercando di insinuare?!? :roll:
dici che potrebbe avere l'esclusiva italiana per la distribuzione di aspirapolveri made in Polonia?!? :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
silbhe ha scritto:
difra ha scritto:vi posto allora la foto di come pulisco io onde evitare tentazioni strane!


Immagine



ops... ci sono anch'io!

:lol: :lol: :lol: :wink:
che ne dite posso andare nel sito dei superbelli?

mica lo decidi tu .. :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
già...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#18
Negli anni Cinquanta una ditta leader nel campo degli aspirapolvere tentò una piccola modifica di design.
Fu aggiunta un'elica rotante, una lama affilata come un rasoio montata all'interno del tubo d'aspirazione. L'aria in entrata faceva girare la lama, e la lama triturava ogni pezzetto o filo o pelo di animale che avrebbe potuto intasare il tubo.

Almeno in teoria.

Quello che accadde fu che un sacco di uomini si fiondarono al pronto soccorso col ***** maciullato.

Almeno secondo la leggenda.



da CHUCK PALAHNIUK ––– “Soffocare”
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#19
tipico esempio di elettrodomestico multifunzione...aspirapolvere ed affettatrice!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
difra ha scritto:
silbhe ha scritto:
difra ha scritto:vi posto allora la foto di come pulisco io onde evitare tentazioni strane!


Immagine



ops... ci sono anch'io!

:lol: :lol: :lol: :wink:
che ne dite posso andare nel sito dei superbelli?

mica lo decidi tu .. :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
già...
difra ti faccio una confidenza...in giuria ci siamo io e bertok..per cui metteremo la buona parola per te... :wink: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

Re: Il Polacco

#21
Sil70 ha scritto:
lot ha scritto:
bertok ha scritto:(ANSA) - LONDRA, 3 MAR - Un operaio polacco e' stato sorpreso a Londra a fare sesso con un aspirapolvere e nonostante le sue giustificazioni e' stato licenziato. L'operaio, sorpreso nudo e in ginocchio da una guardia giurata, si e' difeso dicendo che si stava pulendo le mutande con l'aspirapolvere.
:lol: :lol: :lol:
Bertok, non è che tu sei stato mai in Polonia??.. :shock: :lol: :lol: 8)
Lot?!? cosa stai cercando di insinuare?!? :roll:
dici che potrebbe avere l'esclusiva italiana per la distribuzione di aspirapolveri made in Polonia?!? :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io come rappresentante di aspirapolveri polacche vedrei meglio Lestat
:mrgreen:
az68 ha scritto:Negli anni Cinquanta una ditta leader nel campo degli aspirapolvere tentò una piccola modifica di design.

da CHUCK PALAHNIUK ––– “Soffocare”
l'ho adorato ;)
Ultima modifica di Mercury il 04/03/08 15:04, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
difra ha scritto:vi posto allora la foto di come pulisco io onde evitare tentazioni strane!


Immagine



ops... ci sono anch'io!

:lol: :lol: :lol: :wink:
che ne dite posso andare nel sito dei superbelli?
wowwww, difra, i miei + sinceri complimenti :shock: ... pulisci casa in questa tenuta ? benebenebene , chi era quello che cercava le tutine :roll: 8) :lol: :lol: ?

oibò, ma quello è il mio pavimento !!!! :shock: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#25
annsca ha scritto:
difra ha scritto:vi posto allora la foto di come pulisco io onde evitare tentazioni strane!


Immagine



ops... ci sono anch'io!

:lol: :lol: :lol: :wink:
che ne dite posso andare nel sito dei superbelli?
wowwww, difra, i miei + sinceri complimenti :shock: ... pulisci casa in questa tenuta ? benebenebene , chi era quello che cercava le tutine :roll: 8) :lol: :lol: ?

oibò, ma quello è il mio pavimento !!!! :shock: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Acc.. non posso vedere le immagini, da qui.. :roll: ..ma perchè anche tu (come si usa in Toscana) passi l'aspirapolvere in tutina..?? :P :lol: 8)

#26
difra ti faccio una confidenza...in giuria ci siamo io e bertok..per cui metteremo la buona parola per te... :wink: :lol: :lol:
bene... o forse no??
da regolamento gli uomini votano le donne e le donne gli uomini...

quindi io sarei sottoposta al voto di bertok!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pensi che debba corromperlo??? 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#27
Acc.. non posso vedere le immagini, da qui.. :roll: ..ma perchè anche tu (come si usa in Toscana) passi l'aspirapolvere in tutina..?? :P :lol: 8)
da qui dove???

comunque descrivo la foto...
una bionda signora che con lo spazzolone pulisce casa...
la tenuta: stivali di pelle nera con tacco e body in pelle nera ...
sufficiente come descrizione?

e questa è la tenuta invernale! 8) :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#28
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto:vi posto allora la foto di come pulisco io onde evitare tentazioni strane!


Immagine



ops... ci sono anch'io!

:lol: :lol: :lol: :wink:
che ne dite posso andare nel sito dei superbelli?
wowwww, difra, i miei + sinceri complimenti :shock: ... pulisci casa in questa tenuta ? benebenebene , chi era quello che cercava le tutine :roll: 8) :lol: :lol: ?

oibò, ma quello è il mio pavimento !!!! :shock: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Acc.. non posso vedere le immagini, da qui.. :roll: ..ma perchè anche tu (come si usa in Toscana) passi l'aspirapolvere in tutina..?? :P :lol: 8)
fidati Lot: a PN le pulizie di casa sono molto ma molto + sexy che non in toscana (parlo per me, eh...non vi arrabbiate per carità 8) :lol: )
Immagine