La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2341
stelli80 ha scritto:Le hanno dato i risultati delle analisi del sangue :D
bhcg a 1998 e dovrebbe essere a 5+1 oggi......vanno bene no?!? che dite :D
Lei mi ha anche detto che non ha più perdite......

speriamo, ora credo chiami la gine per fissare una visita

Io continuo a super incrociarmi
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
lei per me è come una sorella.....e vorrei tanto mi facesse diventare zia :oops:

Direi che vanno benone io continuo a XXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2343
Giusto per aggiornamento :wink:
la mia amica ha fatto la visita dalla gine......dovrebbe essere a 5+2, hanno visto la camera gestazionale e le ha detto che secondo lei i valori del sangue sono un pò bassini :roll: (a me sinceramente sembrava andassero abbastanza bene).....per il momento sono rimaste che faranno un nuovo controllo tra una decina di giorni :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2346
non so cosa fare e non so con chi prendermela e perchè...so' solo che all mio ritorno a casa stasera satin non c'era. L'abbiamo cercata ovunque, chiamata, mobilitato mezzo paese...nessuno l'ha vista.
Lei non esce MAI di casa...l'unica finestra rimasta aperta oggi è a 3,5 metri d'altezza...impossible che sia satata giù...non è mai uscita di casa da sola in questo anno e mezzo, neanche se trovava la porta aperta.
Ho attaccato biglietti ovunque ed ho appena finito di cercare in tutti i siti possibili di annunci sperando che qualcuno scrivesse qualcosa su una gattina nuda sperduta...... o in vendita....penso di tutto.
Ora provo ad andarre a dormire, ma dubito fortemente di riuscirci...fatemi qualche incrocino. Grazie
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2350
Infatti, ha ragione menchy.
Avete visto in tutti gli armadi, cassetti, scatoloni, anfratti?
Te lo dico per esperienza: un paio di volte il mio micio ci ha fatti diventare pazzi :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2352
intanto grazie a tutte....e non c'è assolutamente speranza che sia in casa..abbiamo cercato come disperati in ogni anta, ogni cassetto ogni angolo...abbiamo spostato ogni mobile del nostro mini appartamento...non so' che fare mi sembra di impazzire
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2353
oh no
ci credo Eta che stai sclerando
qui o ti sono entrati in casa e te l hanno rubata oppure e' saltata dalla finestra
e' pur sempre una bestiola possono sempre fare una cosa che non hanno mai fatto prima...
hai sentito i veterinari? si fosse fatta male qualcuno potrebbe averla trovata e portata li? un gattile? vabbe sicuramente le hai gia pensate tutte
speriamo torni :(
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2355
:cry: Eta nooo, la satin!!! :shock:
anche io ho pensato che te l'abbiano rubata, che sia uscita attirata da qualcosa poi l'hanno presa, può essere???
ma e se fosse uscita attirata da un gatto? è sterilizzata???
:| calma dai, non disperare!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo