La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2356
si...è sterilizzata...e non ci sono gatti che la attirino...lei preferisce le persone e proprio per questo se qualcuno volesse la prende senza problemi...come dice dammi ormai le ho pensate tutte...anzi, di pensare non ce la faccio più .Mi prendo qualche goccia e provo a buttarmi giù...domani mattina chiamo tutti i veterinari della zona e sporgo denuncia di smarrimento...fortunatamente lei ha il microchip ed è già qualcosa...speriamo...
ci aggiorniamo domani...fatele tanti incroci, grazie
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2359
mi spiace moltissimo di leggere questa cosa, eta, io continuo a voler credere che si sia solo nascosta alla grande :?


ecco i miei incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2367
Ho sentito eta, è ancora molto agitata, però c'è speranza di ritrovarla. Pare che una signora le abbia detto di averla vista nelle suo giardino ieri sera ed è stata lì stanotte, ma stamattina già non c'era più.
Quindi lei sta perlustrando bene la zona.
Aspettiamo aggiornamenti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2370
Eccomi qui...al momento nessuna notizia incoraggiante...a parte la signora di cui dicevo a Bubu, nessun'altro ha visto la mia satin in giro. Ho mobilitato tutto il paese che fortunatamente è piccino. La speranza è che sia nascosta da qualche parte spaventata dai rumori e che che esca col calare della sera...ma pernarla in giro, sull'umidità a cui non è abituata, con cani liberi che scorrazzano,macchine trattori....speriamo in bene.
Ora sono dovuta per forza tornare in ufficio chiamata a gran voce da quell'idiota del mio capo che non sà neanche come si fà ad accendere il programma del gestionale...ma in effetti non so' cosa avrei risolto continuando a girare come una matta...chissà dov'è nascosta....spero solo che la vecchietta in questione non abbia avuto le traveggole e l'abbia confusa con qualche altro animale....
vi ringrazio tutti, continuate ad incrociare.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.