La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#227
un piccolisssimo incrocino plisss.. :D

per la Rospa che oggi all'una verrà sterilizzata. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#229
stefania_b ha scritto:piccola Rospa: X gigante per te :wink:
avrei voluto farle fare almeno una cucciolata.. :(
ma è difficilissimo trovarle un compagno..
avevo tentato col micio di anna73 ma è già spallato. :lol:

questo perchè quando vanno in amore la prima volta cominciano a schizzettare in casa e i padroni li sterilizzano da piccoli. :roll:

è che non la si sopporta +.. :(
ci tocca chiederla in soffitta se si vuol dormire. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#230
la Rospa è a casa..

loremiro è andata a prenderla..
è tutta intontita.. :cry:

non deve mangiare fino a domani e deve stare nel suo trasportino.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#236
la Rospa è uscita dal suo trasportino verso le 23.30..
la prima cosa che ha fatto è stata di fare pipì nella cassetta (è una signorina educata lei..) 8)
poi è andata a dormire nel posto in cui si sente + tranquilla: il mio letto!! :lol:

ancora non fa ronfronf, prrrprrrr, e nemmeno frufru..

ma spero che migliori presto e che torni la mia palla affettuosa (ma solo con mmme..) come era prima. :roll:

Stamani mando mia mamma a casa a controllare che fa.. è rimasta da sola e per premio le ho lasciato la camera aperta.. cosa che non faccio mai se vado via.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#237
Vedrai che la rospetta si riprenderà presto :wink:
Dalle un bacino sulla testina da parte mia quando la vedi...e dille che glielo manda la zia bubu :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#238
bubu ha scritto:Vedrai che la rospetta si riprenderà presto :wink:
Dalle un bacino sulla testina da parte mia quando la vedi...e dille che glielo manda la zia bubu :lol:
apprezzerà un bacio da un cane.. anche se di pezza!!? :shock:


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#239
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Vedrai che la rospetta si riprenderà presto :wink:
Dalle un bacino sulla testina da parte mia quando la vedi...e dille che glielo manda la zia bubu :lol:
apprezzerà un bacio da un cane.. anche se di pezza!!? :shock:


:lol:
checavolostaidicendo??....bau...bau!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#240
Piccola rospina... è normale che ci metta un po' a riprendersi... però dalle una grattatina anche da parte mia appena ne avrà voglia :wink:
The sisterhood of The Calf 40