La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2545
ragazze mia sorella mi ha appena telefonato... E' BENIGNOOOOO!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sono troppo contenta!!!! Scusatemi se non sono passata ma pare che lo facciano intenzionalmente a darmi n-mila cose da fare fuori dall'ufficio quando ho tutt'altro per la testa :evil:
Ieri che ero stanca morta dopo la notte insonne mi hanno ficcata in sabbiatura a caricare e scaricare materiale...con il caldo che fà poi :roll: :roll:
vabbè, non me ne frega niente!!! la mia sorellona stà bene!!! Dovrà comunque operarsi per torglierlo ma niente chiemio e niente radioterapia :D :D :D

Grazie a tutti!!! i vostri incrocini sono miracolosi!!!! :D :D
(ps: tenete incrociato un po' anche per la sua micetta...è ancora sotto cura per l'avvelenamento e per le convulsioni...facciamo il poker!!!! :D :D :D )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.