La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1204
Estratti.Naturali ha scritto:E' tutto ok!!! :D grazie per gli incrocini!!!

p.s. Paprina non avevo letto di Arianna!! ma sono felice che le cose stiano migliorando, immagino l'ansia :?

ooooooooooohhh ma che belle notizie.....bella settimana per tutte e due eh :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1205
bene Estratti! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1206
tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per tutti voi, papri, annalisa, Cerise, estratti.... :wink: anche se non so se possono ancora servire :roll:
Immagine
Immagine

#1209
Oggi anche io chiedo i vostri incrocini :oops:

Purtroppo una mia carissima zia è stata ricoverata per alcuni accertamenti.
Speriamo, SPERIAMO! che sia una cosa da nulla, una sciocchezzuola, perchè in estate è in arrivo il suo secondo nipotino, e con il mio matrimonio tra meno di un mese vorrei che fosse un momento più sereno per tutta la famiglia :oops:

Grazie per i vostri pensieri! :)
Immagine
Immagine

#1211
Verderia e Betty XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1212
Tanti incroci ragazze :!:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1213
betty_boop ha scritto:Anche io torno a chiedere, ragazzi stavolta ci vuole tanto impegno, la suocera ha fatto la tac oggi e la prossima settimana ci diranno come sta reagendo alla nuova chemio... speriamo che stavolta siano buone notizie...
Ricambio :D
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Un abbraccio & pensieri positivi!
Immagine
Immagine

#1214
:) per le bisognose di oggi
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo