La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2402
dammispazio ha scritto:anche un eventuale acquirente in buona fede la portera dal veterinario
e se scopre la chip "censured" bisogna essere proprio str onzi a tenerla
anche perche tu offriresti la ricopensa
ecco se non succede niente a breve assicurati che tutti sappiano che sei disposta a ricomprartela
Io non penso proprio che qualcuno possa tenere un gatto particolare come Satin senza portarla dal vet, e una volta trovato il microchip la segnalazione
credo sia d'obbligo...
Io spero tanto
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2405
vi aggiorno sulla mancanza di novità....ieri sera ho girato poco perchè il traffico del venerdì era davvero troppo rumoroso ed intenso per dare qualche speranza...ho provato a dormire un po' e alle 2.30 sono ripartita per un giro ben approfondito...dopo un'oretta sono tornata a casa, ho prelevato serse ed ho rifatto un'altro giro...niente di niente, neanche un lieve miagolio tranne quello di una gatta bianconera che mi si è accodata per un bel tratto di strada, poi sostituita dalla mia Moka che è rimasta al mio seguito in giro a contrade fino alle 4.30 del mattino...poi mi sono arresa, gli uccelli mattutini fanno un baccano del demonio ed era impossibile quasi sentire i propri pensieri.
Sono rimasta comunque molto molto colpita dagli abitanti di questo paesino...nonostante metà di loro non mi conoscano affatto si sono prodigati in mille attenzioni e gentilezze...certi addirittura sono partiti alla ricerca nel tal campo nascosto o nel tal rifugio a cui avevano pensato...e non credo sia solo per una ricompensa non ben specificata, ma per vera gentilezza avendomi sicuramente riconosciuta come una ragazza distrutta....Ogni persona che incontro mi chiede della Satin, e tutti con una vera preoccupazione dipinta sul viso...mi hanno scaldato il cuore, davvero.
Solo che ora comincio a ripensare che la fantomatica vecchietta, l'unica ad aver visto la satin, abbia preso un abbaglio....nessun'altro ha notato nulla...lei era la mia unica speranza e comincia a diventare alquanto effimera.
Ora aspetto le 9.30 dopodichè faccio il giro chiamata di tutti i veterinari della provincia comunicando la ricerca di microciph su qualsiasi Sphynx che si presenti.
non voglio perdere la speranza
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2408
bubu ha scritto:Eta, tesoro :( sono davvero in pena per satin!
Non ho piu' idee da suggerirti, cio' che posso fare e' augurarti di ritrovarla subito

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Grazie...e poi..ho appena parlato di quanto la gente del mio paese acquisito sia stata gentile ed ecco che mi ritrovo in ditta una testa di caxxo......mentre gli operai mi chiedevano se avessi trovato la satin lui (che è il figlio del fratello di mio cognato, titolare a metà della ditta) salta fuori dicendo che a lui, siccome i gatti fanno schifo, allora gli spara con il flobber.... io non mi sono trattenuta stavolta...non è un cattivo ragazzo ma detiene il primato di ignoranza mondiale...pensa solo a far festa, ha mollato un lavoro sicuro per andarsene a caxxeggiare all'estero dicendo di "voler imparare l'inglese" quando invece a passato 4 mesi a mettere foto su facebook mentre stava ad ubriacarsi fuori dal bar...e ora vuole ripartire pèr l'irlanda a fare la stessa cosa....gli ho detto testuali parole "un testa di caxxo come te è inultile che vada all'estero ad imparare l'inglese se prima non impara ad essere una persona intelligente ed a ragionare prima di aprire la bocca"..che poi.."poveretto"..secondo me è pure un po' ritardato..comunque gliele ho cantate di gusto...che faccia pure rapporto a suo papà, non me ne footte niente, tanto pure il padre è uguale (alquanto ignorante e poco intelligente) e cmq decide mio cognato sui dipendenti, non lui!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2410
Eta, e' evidente che il bulletto sia uno stupido idiota viziato.
In questo momento sei troppo tesa, cerca di non perdere la calma per le idiozie sparate da certi soggetti.
Concentrati su Satin :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2411
Eta, mi accodo agli altri nel dirti che mi dispiace tanto e spero che presto ritroverai Satin.
Intanto... fai bene a non arrenderti, i gatti hanno mille risorse e sono capaci di sorprendere sempre.

unica (e inutile) riflessione...
la finestra a 3,50 m aveva modo di raggiungerla saltanto su dei mobili immagino... e tu, ammesso ci sia spazio, hai sicuramente già controllato dietro quei mobili vero?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2413
intanto hai fatto bene a rispondergli.....è uno stronxo e basta.

voi avete un giornale locale?? perchè non provi con un annuncio anche lì??

hai contattato anche la protezione animali??
magari loro possono indicarti colonie feline nella zona.....o forse anche la asl può farlo.


XXXXXXXXXX
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2415
Eta sei stata fin troppo buona a limitarti a rispondergli come si deve, con il tuo stato d'animo saresti stata giustificata anche a rifilargli un calcio nei denti!!! :evil:

Io resto incrociata per la Satin XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Tienici aggiornati!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)