La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2419
Arrieccomi...scusatemi ma in ogni minuto libero sono in giro con i croccantini in mano a cercare ovunque...ancora nessuna novità. Ieri sera abbiamo girato campi e prati fino al buio e stamattina volevo cambiare orario e fare un giro verso le 4.30....ma la stanchezza ha finalmente prevalso e mi sno addormentata...sono uscita solo alle 5.15 ma a quello'ora c'erano già macchine che giravano...alola faccia del paesino calmo e tranquillo!! che caxxo ci fanno in giro tutti quei vecchi nei loro catorci rumorosi alle 5.15 della domenica mattina?????!!!?????
Cmq niente...non ci sono tracce, nulla di nulla!!! ora ho mandato messaggi a tutti i conoscenti su fb sperando che facciano girare (sopratutto quelli dell'ambiente felino di razza)..ieri ho fatto denuncia dai carabinieri, sentito un bel po' di veterinari e martedì (lunedì lo sportello è chiuso) sento l'associazione vetrinari per mandare una circolare a tutti gli studi del vicentino, padovano e veronese con l'allerta ed il numero del chip.

Ah..per chi mi ha chiesto, la finestra incriminata non è alta dall'interno dell'appartamento, ma dall'esterno.Paticamente il mio appartamento è al primo piano ma sopra lo scivolo per i garage, quindi in un punto le finestre da fuori sono ad un metro da terra, mentre nell'altro sono a quasi 4 metri causa scivolo...ma dall'interno della casa sono finestre normalissime.

il giornale locale l'ho già sentito...a breve dovrebbero pubblicare l'annucio...intanto l'ho messo su subito.it e tengo comunque controllati tutti i siti di annunci nel caso un potenziale ladro mettesse un annuncio di vendita.....non so che altro fare ora....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2423
Domanda stupida ma la faccio lo stesso: hai controllato nei garage, dentro le macchine??? Magari è rimadta incastrata nel cofano di un auto e non riesce ad uscire!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)