La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2813
Allora...
Proposta fatta a dicembre, preliminare fissato al 15/2 con consegna anticipo 20mila euro, a fine gennaio chiedono di spostarlo al 18/3, noi accettiamo a patto che ci vengano incontro e si muovano x rogitare x fine marzo.
Ci mettono un secolo a trovare la banca (poi trovata da noi), a portare le carte... Si negano al telefono.
Pretendono 6 mesi di affitto xchè fino al rogito non vogliono fare disdetta.
Ci chiedono di tutto...perfino verbale ultima assemblea condominiale e possibili implicazioni x un condomino indietro con le spese.
Il 15 dicono che il 18 sono impegnati xchè lavorano 8-20 (e poi abbiamo scoperto che sono andati dal notaio che gli avevamo consigliato), si slitta a ieri e scopriamo in agenzia che non vengono ed erano da un altro notaio xchè il primo secondo loro non li tutelava...
Hanno preteso che l'agenzia gli paghi le spese condominiali x i 6 mesi sulla casa in affitto e vogliono inserire nel preliminare che dovremmo consegnargli le chiavi Il giorno del rogito ma loro prima del 31/5 non faranno il trasloco.
Quindi 2 mesi di affitto sicuri al 100% li tiriamo fuori, poi "concedono" 1h a settimana x far vedere la casa che se affittata prima ci farebbe risparmiare gli altri mesi. Ma no: pretendono di scalare direttamente tutti i 6 mesi dal tot della casa!
Quindi non abbiamo i soldi, una data, e nemmeno un pezzo di carta firmato.
E l'impresario di casa nuova che vuole rogitare entro fine mese sennò (parole sue) ci lascia sotto un ponte.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2817
Che siano 2 scassacaxxi è palese, il problema è che sono 2 schegge impazzite...
Mio marito è dovuto andare in pausa pranzo dal loro nuovo notaio x capire la situazione ed ha dovuto accettare tutte le condizioni... 6mesi di affitto versati al rogito a loro e consegna chiavi in 2 settimane.
chiamato dal notaio x dargli conferma pretendeva atto scritto di accettazione...al che il notaio gli ha detto "bello, il mio lavoro si ferma al rogito, se devo svangarmi 2 gg x i tuoi comodi mi devi pagare", e lì ha chinato la testa.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine